lunedì 25 ottobre 2010

LETTERA DI UN AMMIRATORE

Cari amici,

è con grande orgoglio, oserei dire un orgoglione, che scrivo questa lettera a tutti voi.
L'inizio di questa stagione mi ha attizzato parecchio. E' stata un'emozione incredibbbile vedere a il Rial Zaza (chiddu cun ta panza) giocare come a Walter Samuel. Propongo per chiddu il nuovo soprannome di De Rial Uol Zaza.
Gradissima soddisfazione mi ha dato anche u picciridd' Danzi, chill che un parla mai. Bravo picciotto, muto se gli chiedono qualcosa devi stare! Il Silente Danzi potrebbe diventare un nuovo grande uomo d'onore, per lui propongo il nome di Pesce rosso Danzi.
Chi mi fece incazzare molto è invece Di Lauro. Quello che sembrava bravo, intelligggente ed educato si sta invece rivelando un grandissimo cunnnuto. Non segna na minchia, colpisce sempre con chiddu cazzo e tacc' i mmerda o pallone e spara un sacco di minchiate.
La domanda mi sorge spontanea, ma che si prende i piccioli per giocare stu test' i mmminchia?
Se non si mette a fare la persona seria, se non onora la maglia, per lui sono già pronte le scarpe di cemento.
Sugli altri ho poco da dire, solo che mi addolora molto la cessione dello Sgramma, anche se non c'era mai io ero un suo grande tifoso.Una latitanza come la sua non l'ha fatta neanche il caro Provenzano.
Anche per Bernardi mi dispiace, ma tanto quello ormai era diventato nu cazz' e ubriacone della minchia.
E il Rosso? dove minchia è il Rosso? A lui rivolgo un messaggio speciale: caro Rosso, a parte che ti stimo solo per il colore dei capelli che porti, ci vuole grande coraggio, ma quando minchia pensi di venire a giocare? Se hai problemi scrivimi, che ci penso io.

Buone cose a tutti.

Zu Totò

4 commenti:

quello dei tacchi! ha detto...

occhio...

http://it.wikipedia.org/wiki/Di_Lauro

Titinho ha detto...

che emozioni leggere le lettere dei tifosi!!!

un abitante di Scampia ha detto...

'sta minchia!!! il clan Di Lauro...amici miei sono!!!

IL PRESIDENTE ha detto...

Caro ammiratore, giù le mani da Di Lauro perchè è un patrimonio della Lavelli e in più in estate mi è costato un sacco.