martedì 26 ottobre 2010

E' TORNATO L'ANGOLO DELLA PERANCIA!

PIOVE….La Lavelli NO!
Quest’anno La Lavelli ha iniziato col piede MEGLIO e per questo scriverò soltanto insulti a sfondo razziale e sessuale su vari componenti della rosa giallo nera.

Soana: il mister più pelato di sempre, peggio di lui solo Di Carlo, si crede realmente un mister serio. La domanda è: perché? La risposta è ovvia. Non ha tauaggi( a parte quella sorta di spermatozoo in zona ileo). Avvistato in via Sebino un martedi notte di sabato in compagnia di un piccolo signore di nome Claudio.
I due erano abbastanza confusi e pronunciavano a gran voce frasi del tipo:’’Meredith si è suicidata’’ o ‘’No alla metro gialla’’ o ‘’Frutta vogliamo frutta tanta frutta’’ o ‘’Cavalle cavallane cavalletti caval cavalca’’ .

Danzi: la Boston University in collaborazione con la nota rivista sportiva ‘’Tutto sulla caccia al rinoceronte’’ ha finalmente trovato un modo per sopperire ai lunghi silenzi del ragazzo giallo nero. Si tratta di un dispositivo che interpreta istantaneamente i pensieri del giovane . La Ucla ora sta affrontando la sfida di trovare un dispositivo che reinterpreti i pensieri dell’altro dispositivo.

Manuel: non esiste un manuel alla Lavelli e per questo Dio ci punirà.

News: presto sugli schermi la serie televisiva dell’autunno: ‘’The Zaza’s’’ la storia di una famiglia dove il fratello più piccolo è pirla e ha la passione per le creole.













1 commento:

Titinho ha detto...

ahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahaahahahahahah!!!