giovedì 8 aprile 2010

LA LAVELLI DEL 2009

Entrare in campo e muoversi come pecoroni, farsi castigare quattro volte dall'avversario, calciare a caso con ignoranza mai vista, tenere il pallone cinque minuti per poi perderlo, non rientrare, non guardare l'uomo che " tanto ci penserà un mio compagno a fermarlo", non capire dopo dieci minuti di gioco il modulo con cui si è scesi in campo, non conoscere la differenza tra gioco a uomo e a zona, mandarsi a fanculo nell'intervallo per poi rientrare, metterci l'anima, schiacciare l'avversario nella propria metà campo, rimontare, sprecare palle gol clamorose, vedere grandi parate, correre, lottare su ogni pallone, crederci e provarci. Questo è essere Lavelli nel 2009/2010...e purtroppo facciamo tutto troppo tardi.

Da segnalare la totale inutilità di Titinho in panchina, se per un po' abbiamo creduto di aver trovato l'allenatore per un'ipotetica stagione 2010/2011 dobbiamo già ricrederci.
Gli inviati di Sky, Rai e Mediaset lo hanno definito così:
- Nosotti: "Titinho ha le idee di Maifredi applicate al calcio di Orrico...non si fa capire e non si capisce nemmeno lui, ad un certo punto ha chiesto un fallo per una doppia, un rigore per i tre secondi in area dell'attaccante e un espulsione per un in avanti degli avversari. Calcio a 5 Titinho, CALCIO A 5!!!".
- Failla: "Titinho era l'allenatore? e io che pensavo fosse parte integrante della panchina, tipo i sedili da astronauta di S.Siro"
- Micaela Calcagno: "Titinho durante la partita mi ha offerto 30 euro per sollazzarglielo...che barbone!"

2 commenti:

Adam ha detto...

Per chi non c' era, ieri abbiamo giocato due partite... " quella del primo tempo " dove a parte un 6/7 tiri che non hanno centrato lo specchio non abbiamo visto una biglia e abbiamo preso 4 papocchie. " quella del secondo " dove abbiamo fatto 4 gol e creato molto, purtroppo uno lo abbiamo preso, quindi perso. Non sto dicendo che nella seconda parte abbiamo giocato bene, ma al solito, con un tempo di ritardo, ci abbiamo messo la grinta e i coglioni. " la testa e la concentrazione " ieri non pervenute, abbiamo allertato chi l' ha visto e han detto che faranno uno speciale per aiutarci...

Titinho ha detto...

cercate di capirmi, sono sotto l'effetto degli anticoagulanti e tutto il giorno sono sdraiato sul divano...faccio fatica a capire anche le cose più semplici, figuriamoci gli schemi del calcetto a 5!!!