mercoledì 7 aprile 2010

ALAN DAL LETTO DI MORTE

30 marzo 2010

Cara LaLavelli, ti scrivo dal mio letto di ospedale. Tra qualche ora finiro sotto sti fottutissimi ferri, e in questo momento volevo condividere con te, compagine giallonera, l' unico, il solo pensiero che mi passa per la testa....

PORCOIDDDDDDDIOOOOPORCOOOOOOOOO QUANTO MI STO CACANDO SOTTO!!!!!!!!!

A presto...

Tuo Giorgio Pasotti

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Pasotti, sono una tua grande fan. Non vedo l' ora che tu torni a giuocare al pallone perchè i tuoi compagni sono indegni... Inoltre, stai proprio bene in calzoncini al contrario di quella massa di inetti e bruttoni. Spero di incontrarti un giorno di questi così mi fai l' autografo sul seno. Baci e auguri di pronta guarigione.
Tua forever, Caloggera.

Alfonso Signorini ha detto...

Pare che Alan "Pasotti" abbia dichiarato la propria omosessualità ai compagni e sembra che gli stessi, entusiasti per la rivelazione, gli vogliano regalare una notte con Angelone. Fortunello!

Anonimo ha detto...

Ciao Giorgio, ti do il tu che sei quasi coetano a mia figlia che ti trova molto fascinoso. ti scrivo perchè mia figlia vuole uscire con te. Lei ha una malattia e non si fida più dei medici. Solo tu puoi convincerla a qurare la diarrea fulminante.
Ti prego dacci una mano alla ragazza.
Baci,
Nunzia

Luciano Onder ha detto...

Gentile Nunzia,

mi permetto di intervenire sul caso di sua figlia Caloggera.
La povera ragazza, affetta da cagatio sine fine, meglio nota come diarrea incessante o fulminante, sta sicuramente attraversando momenti poco facili, diciamo pure di merda.
Come rimedio consiglio il limone, l'unico inconveniente è che quando lo toglierà la giovane ricomincerà a cagare come il Brembo in piena nel mese di luglio.

Cordiali saluti

Luciano