giovedì 8 aprile 2010

POVERA ITALIA!


7 commenti:

Alan ha detto...

AHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU.....
bubu è fantastico!!

Dado ha detto...

Ciao ragazzi io venerdi non credo di esserci, ma non è ancora ufficiale.. vi faccio sapere entro venerdi mattina..

ciao

Dado ha detto...

ciao, vi comunico che purtroppo domani sera non riesco ad esserci..

ciao

Adam ha detto...

ok, tranquillo.

El pube de oro ha detto...

Ragazzi, non ci sono neanche io!

il capitano ha detto...

non c'è nemmeno pera.

Ragazzi, anticipo già che per il primaverile io non organizzo nulla e al 90% non faccio un cazzo nemmeno a settembre perchè questa stagione mi avete rotto la minchia (scusate la franchezza, ma è un dato di fatto). Se qualcuno si vuol prendere la briga di organizzare la stagione si faccia avanti, magari poi decido di versare i 150,00 euro a inizio anno e fare il cazzo che mi pare come tutti senza sentirmi obbligato nei confronti di qualcuno a giocare.

Pikkio venerdì puoi scendere in porta?
Fabry ci sei?
sicuro Angelone presente, notizie del Rosso?

Dado ha detto...

Direi che sarebbe ora di trovarci tutti per fare la famosa riunione.... no?
Così ognugno dice la sua...