mercoledì 7 aprile 2010

GENTILMENTE

Ragazzi....gentilmente,

CHI CAZZO C'E' STASERA?!?!?

23 commenti:

Stefano ha detto...

Io non ci sono ti avevo già avvisato.. in più schiena consciata

Anonimo ha detto...

io ci sono
bubu

Anonimo ha detto...

io sarei febbriECCITANTE, però se non c'è nessuno vedo di venire...
Il Pikkio

il capitano ha detto...

Dado? Fabry? Eddy? Arc-Angel? Rosso Malpelo? Perancia?....CHI CAZZO C'E'????

ricordo che servirebbe anche un dirigente...al limite il picchio febbriEccitante se non deve giocare.

Anonimo ha detto...

io purtroppo devo lavorare!!!ciao fabry

Adam ha detto...

io ci sono

Anonimo ha detto...

io. pera

Titinho ha detto...

il dirigente posso farlo io nel caso...dovete solo venire a prendermi...

Anonimo ha detto...

Io ci sono pazze troie

il capitano ha detto...

ragazzi al momento i disponibili sono:

varano
pera
bubu
adam
pikkio (mezzo rotto)
capitano

...con tito in panca

Solo questi?

Anonimo ha detto...

Io ci sono.
Il Rosso

Anonimo ha detto...

Che squadrone della morte...l'anno prossimo chi si lamenterà per le convocazioni verrà deflorato da Angelone...

El pube de oro ha detto...

io ci sono

il capitano ha detto...

ok allora visto che sono già le 14 direi che i convocati sono gli 8 che hanno dato la disponibilità:

Varano
Bubu
Pikkio
Pera
Adam
Nick
Eddy
Rosso

...se Dado da la disponibilità facciamo stare a casa il Pikkio che stranamente sta male.

Ritrovo ore 20.00 a SPIOV
Io e Pera andiamo a prendere Tito a casa quindi non contateci per il ritrovo...in ogni caso si gioca alle 21.15 al solito campo di PALERMO DUGNANO! Chi ha i palloni li porti!!!

Dado ha detto...

Ciao a tutti.. ci sono anche io!
ci vediamo al campo.. ciao

Titinho ha detto...

evviva evviva gioco...ah no...

Anonimo ha detto...

io vengo diretto al campo
bubu

Titinho ha detto...

Bubu non sul campo?

il capitano ha detto...

ok allora il pikkio può febbriecitarsi a casa.

Minchia ragazzi stasera con Magarotto, Zanicotti e Perancin chissà come girerà il pallone...ho già i brividi!ZIO CAN'

El pube de oro ha detto...

in campo tutti e 3 insieme per una gara spettacolo. sono cazzi vostri. dado deve pallonettare, io rovescio, pera insegue emanuele.
Io e dadino veniamo insieme direttamente sul campo.

Stefano ha detto...

Pera ome fa a seguire Emanuele all'interno di Tito....
Tito porta la vasella.. ahahahahaahha

Stefano ha detto...

Ah massa di froci stasera decidete data per incontro di squadra... dallo sponsor...
Per Info dany è diventato ancora papà settimana scorsa del piccolo Edoardo...
Sarebbe anche l'occasione per fargli tutti gli auguri..

Froci di merda

Titinho ha detto...

emanuele lo lascio a casa stasera...non sta tanto bene, ieri abbiamo esagerato...