venerdì 26 marzo 2010

LE CONVOCATE

Le convocate per stasera sono:

- La Perancina
- La Zazellina
- La Pikkiolina
- La Bubina
- La Capitanella
- La Rossa (de cavei golosa de usei)
- La Dadolina
- La Fabrina

Se una o più fra queste dovesse mancare (morte prematura, rottura di malleoli e perone, ciulata imprevista e/o già programmata....) si tengano pronta anche quelle zoccolone della Magarottina e della Chiarappona.

Poichè il CSI ci ha regalato altri 40,00 euro di multa prego Alan di venire a fare da dirigente.

Sempre per rimanere in tema CSI: propongo una manifestazione di protesta davanti alla sede di via S.Antonio che dovrà obbligatoriamente sfociare in atti di clamorosa violenza: abusi sessuali su preti e arbusti, cori inneggianti il gerbilling e, ciliegina sulla torta il sacrificio umano dell'invalido Titinho.

Ritrovo ore 20.30 al CUS
Si gioca allle 21.05.

Buona giornata...zoccole!

8 commenti:

Alan ha detto...

Giorgia Pasottina stasera è presente!

colgo l' occasione per comunicare che mercoledi mi aprono il ginocchio....

Stefano ha detto...

Cazzo finalmente.... non per l'operazione ma quacuno commenta il blog.. ahahahahahahahahahahah
Ragazzi stasera ci siete a giocare???
Tipo Picchio tu stai bene e puoi giocare?
Dado tu ti sei ripreso e puoi giocare?
Fate sapere fanciulli

ANGEL1 ha detto...

BANDA DI GAY IO STO USCENDO E NN SO SE MI RICOLLEGO QUINDI SE DEVO VENIRE A GIOCARE AVVISATEMI SULL CEL..SALUTI E BACI

Anonimo ha detto...

io ci sono... sono troppo in farma !!
il Pikkio

Titinho ha detto...

ragazzi, se necessario vengo giù io...

Adam ha detto...

Ciao ragazze. Si gioca domani alle 21.15 contro il posl, da loro. Sto per fare i convocati, c' è qualcuno che ha problemi?

Stefano ha detto...

Ciao bello come avevo detto a Nic io non credo di fare in tempo.. non mi contare..
Se poi c'è bisogno e mi libero prima mi aggrego..

Titinho ha detto...

io vorrei venire a vedervi...se non c'è Ste chi di voi troie mi viene a prendere?