martedì 23 febbraio 2010

CONVOCATI

Ciao a tutti,

Venerdì duplice impegno lavellista, il CSI ci vede impegnati in casa con la Macheriese e lo Sportland ci vede contro al Real Krimise.

Questi i convocati per le due partite:

Real Krimise - La Lavelli

- Il Varano, Mottura .
- Bubu hold, Bernardi.
- A-damo mandorlato, Riva.
- Il Capitano esempio di sobrietà, Soana.
- Il messia, l'uomo che fece sussurare i muti, Zaza.
- Taxi Driver l'uomo dai pochi scatti, ma dai mille scazzi, Arena.
- La Perancia amante dei falchi, Perancin.

Si gioca a Cimiano alle 20.30
ritrovo ore 20.00 al campo
portare maglia gialla

La Lavelli - Macheriese

- Il Pikkio di qui non si passa, Pinchiroli.
- Il Rosso deluso da Sanremo, Russi.
- Titinho idolo della montagnetta di S.Siro, Tito.
- Vai Dadinoooooo, Zanicotti.
- Angelotto ammazza che mazza, Chiarappa.
- El Pube de Oro, Magarotto.
- Ovvove Ovvove un vamavvo mavvone, Arci.

Si gioca al CUS alle 21.05
ritrovo ore 20.30 al campo...ricordatevi distinte e cartellini!!!
portare maglia nera

N.B.
Ho diviso tra maglie nere e gialle perchè altrimenti Pera e Gerry rischiano di rimanere senza...organizzatevi!

13 commenti:

Titinho ha detto...

ok!!!
UDUNNIIIII!!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi io non ho più un cazzo !!! ne quella nera ne quella gialla ne quella bianca ne quella rosa ne quella blu ne quella marrone ne quella viola, ma ho quella grigia della dj ten... sempre il Pikkio

Stefano ha detto...

Pinchiroli la tua maglia sarà spartita tra Pera e Gerry.. ahaahahhahahahaahahahahahhaahhahaah

Portati una maglia qualsiasi per giocare in porta.. hihihihih

Grande PinchiroliRagno..

Titinho ha detto...

o anche RagnoPinchiroli...che, alla fine, potrebbe diventare Ragnoli!!!

angel1 ha detto...

nn riesco ad esserci...

Anonimo ha detto...

Ma un paio di guanti c'è? altrimaenti uso quelli da ciclista senza le dita... p.d. il Pikkio

Alan ha detto...

HAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHU il pikkio mi fa morire!!!

El pube de oro ha detto...

ragazzi non ci sono neanche io domani mi spiace!

Anonimo ha detto...

Se volete faccio il "portiere volante" non c'è problema... PD il Pikkio

Dado ha detto...

..a questo punto chi si unisce alla nostra fantastica squadra???

Titinho ha detto...

Siamo 5 contati...faremo un figurone!!! Forza, è tutto allenamento...Dado, ti faccio fare un pacco di gol stasera!!!
Giochiamo con Pikkio in porta, io e il Rosso sulle fasce, Gerry centrale e tu davanti...in alternativa il Rosso centrale e Gerry in fascia...dai che ci divertiamo!!!
UDUNNIIIII!!!

Dado ha detto...

Non ho dubbi sulla tua prestazione, sugli innumerevoli assist che mi farai e non vedo l'ora, l'unica cosa che mi lascia un po così è sapere che x ora siamo in 5.. ma penso e sopratutto spero che alla fine qualcuno si unisca a noi!!

Dado ha detto...

Ragazzi quindi per questa sera???