martedì 10 novembre 2009

PAZZA LAVELLI AMALA....SI MA SIAMO TROPPO SFIGATI!

La situazione lavellista degli infortunati è la seguente:

- Stefano: ancora KO per la schiena, ma in via di recupero.Fa clamorosamente finta.
- Alan: si attende il responso del medico, ma il crociato pare andato...ci si vede il prossimo anno.
- Bubu: piede gonfio causa infortunio domestico e febbrone. In realtà non esce di casa dalla vergogna per essersi tirato da solo la lavatrice sul piede. Babbo!
- Pikkio: attendiamo news. Sarà stiramento? Forse si dai! C'è chi giura di averlo visto in zona Macherio alla ricerca di quel coglionazzo del numero due...se lo prende...

A cui vanno aggiunti:

- Sgramma: ormai non lo consideriamo più, quelli di "chi l'ha visto" stanno realizzando uno speciale di due settimane su di lui.
- Eddy: spesso disperso tra laboratori, lezioni e seminari. Pare stia creando un proprio clone.
- Varano: la schiena duole, deve finire i lavori in casa e se esce troppo la sera la donna se lo incula.
- Il Rosso: a volte non può il lunedì, a volte il giovedì, mai il martedì. Sulla sua agenda c'è il nome di Marrazzo...non aggiungo altro.
- Il Capitano: a volte si dichiara indisponibile per motivi di lavoro. Dice di fare l'imprenditore, ma è stato visto culo all'aria sulla Vigevanese...imprenditore sì, ma di se stesso.
- Titinho: da due settimane assente per motivi misteriosi. Dice di avere impegni, si scopre che è stato con una donna, viene fuori che ci sono buone prospettive per il futuro, dichiara di non aver trombato e confessa di non aver neanche limonato. Che vada a fanculo!
- Pera: dice di avere impegni, poi c'è...la conclusione è la seguente: per non sentirsi in difetto con gli altri fa l'uomo impegnato pur non avendo un cazzo da fare.
- Taxi Driver: fa turni continui di 36 ore rimettendoci salute e cervello, a volte si presenta al campo alle 11 del mattino e se ne va incazzato perchè non trova nessuno.
- Dadino: uno dei più presenti...ovviamente se in TV non c'è nulla tra: Prison Break, Dott. House, Grey's Anathomy, I Cesaroni, Alias, Streghe, I Simpson, I Robinson, I Jefferson, Il gioco delle coppie, Lascia o raddoppia, Chi ha incastrato Peter Pan, Chi ha iculato Milly D'Abbraccio.
- A-damo: lui vorrebbe stare a casa, ma non può e allora sapete cosa fa? viene a giocare, ma stacca completamente il cervello. Il risultato? pronuncia frasi senza senso e parole disarticolate, tipico il suo: "indove indiamo tsaresa? mogwli il libro indentro indela junglaaaaa....smegmaaaaa"

5 commenti:

adam ha detto...

indove si andiam mecroledì?! noi gioca come kutctchup in spaghi amatriciana = una merda... smegma come se piovesse... stronzi...

Titinho ha detto...

sì ma voi non potete capire, quella ha cominciato a dirmi che capisce di vino...quando poi ha nominato il Traminer non ci ho visto più...

Dado ha detto...

si ma 2 colpi glieli avresti dati!!! ..altro che 2... hahahahha

Alan ha detto...

BUBU SEI UN BABBOOOOOO!!!!!AHAHUHUAHUAHUAHUAHUA

Cmq manca solo l' ufficialità della visita ortopedica, ma il referto della risonanza recita:

"Lesione completa crociato anteriore e lesione parziale collaterale mediale"

un bel CODROIPO ci sta proprio bene!

Titinho ha detto...

Alan, complimenti per il crociato!!!