martedì 10 novembre 2009

CSI...MA VAAAAAAFFANCULO!

Ogni anno è sempre peggio.
Ok dare la possibilità a tutti di giocare, ma disputare partite dopo le 21.00 nei mesi freddi su campi all'aperto spelati e bagnati dopo aver fatto 40 km non è proprio cosa.
Ma non era vietato disputare partite all'aperto nella categoria Eccellenza?!?!?
Alla prima richiesta si modificano le regole?!?
Il CSI ha dimostrato ancora una volta di essere sempre più carente nell'organizzazione dei campionati.
Arbitri non all'altezza, multe assurde, ammonizioni a società per ritardo inizio gara quando è l'arbitro a presentarsi in ritardo sul campo e adesso anche le partite all'aperto.

Che vadano a fanculo!

Comunico quindi con grande piacere che questo sarà l'ultimo anno in cui disputeremo un campionato CSI, meglio dare la precedenza ad associazioni come la Sportland in cui lavorano persone serie e competenti.
Di tornei in giro è pieno, sono stanco di fare i km per andare a giocare in campagna su dei campi di merda quando possiamo disputare tornei di ottimo livello a poca distanza da casa.
In più comunicare con il CSI è praticamente impossibile, non c'è mai nessuno che dia una risposta certa, nessuno che ascolti le lamentele, nessuno che dia ascolto ad una squadra come la nostra che ha onorato per 13 anni il campionato raggiungendo più volte ottimi risultati, si comunica solo via mail o via fax e non si ottengono mai risposte.
MA ANDATE A PRENDERVELO NEL CULO!

3 commenti:

Lele ha detto...

Direi parole dure ma giuste! :D

Lo Special One ha detto...

Il comunicato Lavellista non fa una grinza...certo se ieri sera avesse giocato Titinho, invece di fingere di dover andare a scopare, la partita avrebbe preso una piega certamente diversa...

Chi lo è non lo fa ha detto...

Capitano.. io te lo appoggio!!