martedì 10 novembre 2009

CONVOCATI

Domani si gioca a Trezzano con la Carrozzeria Sessa (questi fanno la C2 e se scendono con la squadra giusta ci pecorizzano).
Domani saremo messi peggio del solito.

I convocati sono:

Uno tra Pera e il Varano (sentitevi voi, ma fate sapere), Adam, il Capitano, il Rosso, Angelone, Dado, Eddy, Titinho.

Siamo messi male e lo sappiamo, dobbiamo solo aspettare di recuperare qualcuno, più di così non possiamo fare. Stringiamo i denti e cerchiamo di non mollare.
La partita è alle 21.00 a Trezzano (Via Don G. Casaleggi, 4), il ritrovo è per le ore 19.40 a Zanpio.

16 commenti:

Titinho ha detto...

Stavolta ci sono per davvero, lo giuro!!!

Ra-ffa ha detto...

...mancano ancora oltre 24 ore alla partita.......si accettano scommesse sulla presenza di Titinho...ahahahahhaa :)

Alan ha detto...

Io dovrei recuperare per mercoledi....

un ortopedico orto mio ha detto...

di che anno?

Anonimo ha detto...

PRESENTE ALL ESORDIO CI VEDIAMO A SAN PIO...ANGELO

Stefano ha detto...

ANGELONE UNO DI NOI... AHAHAH GRANDE TERZA GA,BA, BEN TORNATO....

Titinho ha detto...

...ehm, ragazzi, non ci crederete ma stasera non ce la faccio...ahahahhahahahahahah!!! no, scherzo, ci sono...volevo solo dire una cosa: io non sto a venire allo SPIOV, mi passate a prendere, vero?
Alan, ma non è meglio che lo tieni a riposo e riprendi piano?
Ciao Angelo, finalmente potrò vedere dal vivo la terza gamba!!! ahahahahahahhahaah!!!

A&C ha detto...

tituz non dirle nemmeno per scehrzo ste cose, prima che viene a giocare con un legamento rotto :D

Alan ha detto...

Ragazzi confermo la mia presenza per stasera! vengo con stampelle, almeno provo a competere con la celeberrima terza gamba di Angelone!
Approposito....piacere Angelone, sono Pasotti...meglio rendersi subito simpatico a lui, prima che mi si vendica in doccia.... :)

Titinho ha detto...

ahahahahah!!! Cla, quando ho scritto non avevo ancora letto quello che Pasotti ha scritto nel precedente post!!! Pensavo dicesse sul serio, non sapevo del referto della risonanza...
cazzo, quindi niente snow...che sfiga...

Anonimo ha detto...

CIAO RAGAZZI STASERA POI CI CONOSCEREMO MEGLIO...(NON PENSATE MALE)IO PERò NON HO LA DIVISA E SPERO CHE QUEL RICCHIONE DI NICOLA SI RICORDI DI PORTARLA....:))))ANGELO

Stefano ha detto...

Terza gamba, tranquillo sei ufficialemnte nella lista sportland, distinte appena stampate e la maglia te la porto io... Dovevo passare a prenderla da Pasotti.. ma quindi Pasotti vieni?? non devo più passare??
Tranquillo cmq Angelone la divisa c'è.. c'è... E finalmente Soana sarà contento di fare la doccia.. ahaahahahahaha

Dado ha detto...

Da quanto so Analogico questa sera non viene...

Stefano ha detto...

Anche io so così l'ho chiamato prima...
Ma ora leggo che qui ha scritto che viene alla partita.. va bè lo richiamo dopo

Adam ha detto...

porto della vasellina!!! il maxi vasetto...

Marrazzo ha detto...

Evviva evviva, si festeggia!!!