giovedì 12 novembre 2009

CARROZZERIA SESSA -LA LAVELLI

Qualcuno ci vuole male, ormai è palese.
Ieri sera l'ennesima sfiga si è abbattuta su quella che di diritto è diventata la squadra più scassata di Sportland: La Lavelli FC.
Eravamo in quattoridici tesserati, diventati poi tredici per l'autoesclusione dello Sgramma (facci avere le divise perchè ne abbiamo bisogno), si sono infortunati a turno 2/3 della rosa, non poteva non accadere nulla a Pera!!! Eh nooooo.

LA CRONACA

Ci presentiamo sul campo con la solita formazione rimaneggiata (per i motivi che ormai conoscete), ma con il ritorno dopo 3 anni di Angelone in squadra.
Il dubbio è uno solo: la Carrozzeria Sessa scenderà in campo con la squadra vera (quelli della C2) o con la formazione di riserva che abbiamo visto con i Mambo e in quasi tutte le partite del campionato?
Ovviamente, per nostra sfiga e con conferma dell'amico Salvo, il nostro avversario si mette il vestito buono per la serata in compagnia della La Lavelli.
Dal canto nostro non partiamo scoraggiati nè già sconfitti, c'è voglia ci giocare pur sapendo di non avere cambi per il centrale difensivo, che abbiamo un nuovo acquisto che non ha mai giocato con questo modulo e che le rotazioni sui campi saranno inevitabilmente forzate.
La sfiga però è dietro l'angolo e al primo intervento Pera si fa male tanto da non riuscire praticamente a muoversi, stoicamente rimane in campo, ma sappiamo tutti che se a calcetto giochi con mezzo portiere è molto facile prendere gol.
Teniamo comunque bene il campo, ci mangiamo almeno due occasioni clamorose (di quelle in cui è più facile fare gol che non farlo) e impegnamo più volte il loro portiere. La Carrozzeria Sessa ha il grande merito di fare un ottimo possesso palla e di essere ben chiusa durante la nostra impostazione di gioco. Il risultato rimane in bilico per quasi tutta la gara e il 4-2 finale con cui usciamo nuovamente sconfitti è frutto di 3 reti su palla inattiva e di un gol su azione. Oggettivamente con Pera in stato di salute decente tre dei quattro gol non li avremmo presi, sulla bomba da fuori sotto la traversa nemmeno Walter Zenga travestito da Buffon avrebbe potuto fare nulla.

IL COMMENTO

Inutile attaccarsi alla sfiga, il discorso è sempre lo stesso: dobbiamo tenere duro e attendere il recupero di qualche elemento.
Si è visto qualcosa di buono, soprattutto in difesa (credo che loro abbiano fatto al massimo sei o sette tiri in porta in 50 minuti), davanti siamo come sempre inconcludenti, c'è troppa testardaggine. Consiglio a tutti di andare a vedere come si muove la boa della Grande Piazza (Lino), lui è sicuramente avvantaggiato dal fisico imponente, ma nella sua semplicità fa un gioco efficace ed utilissimo.

RAGAZZI CRADIAMOCI!

Ora abbiamo in squadra anche Angelo che ci potrà dare una mano compatibilmente agli impegni lavorativi e probabilmente tessereremo un altro elemento visto che rivedremo Alan solo il prossimo anno. Da settimana prossima dovrebbero rientrare sia Ste (con molta cautela) che Bubu, mentre attendiamo novità dal Pikkio e speriamo che per Pera non ci sia nulla se non un semplice indolenzimento muscolare.
Abbiamo 5 giorni di tempo per recuperare poi sarà di nuovo campionato contro il GS Cortile.
Inutile dire che i tre punti sarebbero una bella boccata d'ossigeno.

7 commenti:

Alan ha detto...

Si ma che strasfiga però CODROIPO!!!

Adam ha detto...

Oserei dire Orto Mio...

SALVO ha detto...

E CHE DIO BENEDICA IL BUON ANGELO....AHAHAHAHAHHAHAH....GRANDI RAGA...CIAO A TUTTI....


SALVO IMBALLAGGI FERRI

Titinho ha detto...

Ragazzi, forza che non abbiamo fatto una brutta figura. E' brutto perdere ma dobbiamo ripartire da ciò che di buono abbiamo fatto fin'ora, soprattutto mercoledì.

UDUNNIIIIIIII!!!

una ninfomane qualsiasi ha detto...

...salve bei ragazzoni!!!
ho visto un video mentre vi facevate la doccia l'altra sera e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalle dimensioni del pene di uno di voi...ho nascosto una telecamera e ho ripreso tutto...mi sono toccata tutta la notte...mmmmmmmmmmhhhhhhhh, ditemi chi è quello col pene abnorme, lo voglio lo voglio...aaaaaaaaahhhhhhh!!!

Anonimo ha detto...

ma sta ninfomane non ha niente da fare!!!!

Mario Giordano ha detto...

La verità sul caso Perancin è presto svelata. Fonti vicine al giocatore dicono che come sua abitudine Martedì abbia accarezzato a turno un gruppo di 16 Nord Sahariani e che uno un pò troppo infoiato l' abbia sodomizzato... i restanti "membri" del colorato gruppetto, non volendo esser da meno, decidono di usufruire analmente del povero ragazzo che molto infiammato, ha comunque eroicamente deciso di disputare la gara contro la Carrozzeria Sessa... Si attendono gli esiti dei test di gravidanza dato che il portiere Lavellista sembra avere nausee, sbalzi di umore e voglie di smegma a qualsiasi ora...