giovedì 4 giugno 2009

ATTENZIONE,CONCENTRAZIONE

Ci siamo complicati la vita.
Inutile dirlo, ma come al solito anche se c'è la minima possibilità di incasinarsi noi riusciamo a trovare un modo per farlo.
Domani sera siamo costretti a vincere se vogliamo passare il turno.
Il problema non è di certo questo, ma nel fatto che proprio domani non ci sarà il Picchio, mancherà Stefano e, dalle ultime notizie al 90 % non ci sarà neanche Adam.
Con ogni probabilità saremo in sette tra cui nessun centrale difensivo.
Spero non arrivino notizie di ulteriori defezioni...in ogni caso chi giocherà dovrà dare il 100%.

Il primo posto, anche in caso di vittoria, dovrebbe essere irraggiungibile: colpa della tabella Fair Play che ci vede con 1 punto di penalità causato da un'ammonizione, ma soprattutto colpa di quei due pareggi contro Lo Jentu e Atletico Cesana da cui ci siamo fatti rimontare nel finale come polli.
In ogni caso questa partita va vinta per forza altrimenti salta il discorso e con un girone come questo sarebbe il paradosso.
Una cosa è certa dove c'è La Lavelli ultimamente c'è molta sfiga.
Fuori gli attributi!

12 commenti:

Mr Pacchio ha detto...

Il Capitano mi ha preceduto... Raga domani tutti al 101% e se è possibile anche qualcosa di più... Voglio passare il turno!!!...
Mi raccomado vi voglio tutti decisi e vincenti!!!
A domani

sgr@mm@ ha detto...

ciao a tutti,
confermo la mia presenza domani sera e spero di poter dare il 100%, dato che ancora non ho ripreso completamente dall'infortunio muscolare (che strano) di due settimane fa...
A domani raga...

Titinho ha detto...

UDUNNIIIIII!!!

Anonimo ha detto...

ragazzi io ho un mal di schiena fantasmagorico
se albi puo domani preferirei non giocare. pera

Anonimo ha detto...

Non Puedo...vado via per il week end...

Alan ha detto...

Buona...si prospetta una passeggiata considerato che siamo contati, senza difensori di ruolo, col portiere acciaccato e con Titinho presente....

Mr Pacchio ha detto...

Sgramma ho detto 101%!!! Mi spiace Pera devi esserci!
A domani

Adam ha detto...

io ci sono. stringo i denti per la squadra. Nic ci toviamo a Spiov? a che ora?

Mr Pacchio ha detto...

Bella Adam... Sei un grande...
Ciao e Grazie

Stefano ha detto...

Come detto a Pacchio fatemi sapere, io finisco di la e corro da voi se avete bisogno.. se riscite a far aspettare l'inizio della partita arrivo a primo tempo iniziato, sempre nel caso in cui adam non riesca a giocare completamente...
Stasera si deve vincere e passare il turno.. FORZA RAGAZZI, UDUNNIIII...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fatemi sapere

Alan ha detto...

ORTO MIO piove!!!

Ra-ffa ha detto...

...portate boccaglio maschera e pinne stasera!! ......