mercoledì 3 giugno 2009

CONVOCAZIONI

Ciao a Tutti.

Ecco le convocazioni per l’ultima giornata del girone preliminare. Partita Venerdì 5 giugno alle 21.30 a Cimiano. Ritrovo alle 21.00 sul campo:

-
- Perancin Andrea
- Russi Davide
- Paternoster Alan
- Riva Adam
- Tito Claudio
- Soana Nicola Capitano
- Zanicotti Davide Vice Capitano
- Erreni Marco

Mi raccomando è importante che ci siate tutti. Dobbiamo vincere e sperare negli altri risultati per ottenere il primo posto. Non prendiamo inutili cartellini. Per favore cercate di essere tutti puntuali.

Ciao e Grazie a Tutti
Mr Pacchio

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ragazzi, mi sà che io sarò fuori uso per un pò... Orto Mio !! Pikkio

il capitano ha detto...

IL PIKKIO ROTTO NOOOOOO!!!

un ORTO MIO collettivo per lui!

il Capitano

Titinho ha detto...

ORTO MIOOOOOOOO!!!

Va beh, no problem! Il Titinho sale in cattedra...ce l'avete una scala?

Anonimo ha detto...

orto mio!!!...non c'è nemmeno Bubu...