domenica 7 giugno 2009

LA LAVELLI - CENTRO C.

Serviva una vittoria ed è arrivata.
4-0 il risultato finale, ma non sia d'inganno, il passivo ai danni dei nostri avversari poteva essere decisamente più pesante. Non esagero dicendovi che un 10-0 sarebbe stato il risultato che avrebbe rispecchiato maggiormente la partita vista.
Due pali, un rigore fallito, tante parate del portiere avversario contro un mezzo tiro e un passaggio al nostro portiere. Questa la sintesi di una partita in cui La Lavelli, pur giocando sottotono, non ha fatto praticamente mai vedere la palla all'avversario e a cui vanno aggiunte le isteriche proteste di una squadra che ormai conosciamo per la scorrettezza verbale e per l'ignoranza dimostrata più volte in campo.
Riescono a contestare ogni fallo laterale, un rigore netto come una casa, si lamentano per ogni minimo episodio senza far caso che l'arbitro, per non infierire, non fischia contro di loro più falli per non farci andare al tiro libero.
Il bello è che l'unica ammonizione della gara se la becca Adam per un fallo a centrocampo cui segue una plateale ed esageratissima reazione dell'avversario che alzandosi prima gli va testa a testa e poi lo spintona...beata ignoranza.

COSE DEGNE DI NOTA:
-la squadra avversaria che si presenta con 10 minuti di ritardo sul campo come se nulla fosse, e non chiede scusa...COMPLIMENTI!
-l'attaccante avversario che parla, parla, parla...e poi....parla, parla, parla
-l'ennesimo arbitro che non si fa rispettare.
-il giocatore avversario che andando testa a testa con Adam non sa di aver rischiato almeno un paio di denti rotti.
-le birre nel dopopartita.
-il nuovo look di Pacchioni: un mix tra Hiddink e Ancelotti cui vanno aggiunti il fascino di Lippi, il portamento di Mourinho e la dialettica di Spalletti. Semplicemente unico.

Martedì quarti di finale, incontreremo o la Grande Piazza o i Fintime. In ogni caso saranno cazzi da cagare e non possiamo permetterci di giocare come abbiamo fatto fino ad oggi.
Convocati e orari verranno comunicati a breve (si attendono news da Mr Pacchio).

4 commenti:

Stefano ha detto...

Finalmente una partita seria... Era ora.. ahahahah
Ragazzi carichi, UDUNNI LA LAVELLI, Sempre & Comunque..!!!!!!!!!!!!

Titinho ha detto...

una La Lavelli sontuosa!!!

Alan ha detto...

Una Lavelli sontuosa come Titinho a giocare a sette la domenica mattina....
Un gol clamoroso fallito....un gol clamoroso segnato grazie a portiere avversario....E soprattutto il famoso "aneddoto dell' asino..." AHUAHUAHUAHU

Cmq....se giochiamo al ritmo delle ultime partite martedi ne prendiamo tante.....

Stefano ha detto...

Ragazzi un pò di ottimismo... La partita è bella impossibile non avere stimoli e piu forza per giocare... E poi non bisogna mai partire vinti, è la fine.. forza ragazzi che andrà tutto bene, e poi l'importante è giocare una grande partita..