mercoledì 25 marzo 2009




5 commenti:

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Io ho capito che era una serata di merda quando per salvare il risultato (sul 5-1) mi sono esibito in una parata alla Pazzagli bloccandomi la schiena...ma chi cazzo me l'ha fatto fare!!!!!!

Anonimo ha detto...

e pensare che io in realtà non ero neanche a ciulare...

Alan ha detto...

Certo che se il Varano è Pazzagli, Titinho non gioca, Zaza simula infortuni alla Ronaldo, Pacchioni vale Tabarez, io sono piu statico der principe Giannini, Zanicotti sbaglia gol alla Soana o alla Darko Pancev, Soana sgroppa sulla fascia alla Tramezzani e Bubu difende come Mirko Conte forse ho capito come mai siamo usciti....

Anonimo ha detto...

Ma sbaglio o ieri sera in campo c'era anche Mirko Conte?

Anonimo ha detto...

...ma nooo era Biondini!!