lunedì 30 marzo 2009

Pergamena - LA LAVELLI FC

Ciao a tutti.
Purtroppo allo Sportland è andata male… Gli avversari hanno meritato alla grande la qualificazione… Noi abbiamo giocato (giocato è una parolona) veramente malissimo, spero ci serva da lezione per le prossime partite e stagioni… Ora cerchiamo di finire al meglio il Csi per confermare un’ottima quarta posizione…
Mi raccomando cerchiamo di entrare in campo concentrati con il solo obbiettivo della vittoria…

Ecco i convocati per la nostra penultima partita del Csi:

Partita Lunedì 30/03 alle ore 21.40 – ritrovo alle 21.00/21.10 massimo sul campo Comunale G. Facchetti di via Salerno a Prezzano sul Naviglio (MI)

- Mottura Alberto
- Pinchiroli Paolo
- Russi Davide
- Paternoster Alan
- Tito Claudio
- Soana Nicola Capitano
- Zanicotti Davide
- Magarotto Andrea Vice Capitano

Spero possiate essere tutti presenti e puntuali…. Mi raccomando chi avesse qualche problema me lo faccia sapere al più presto per favore..
Ciao e Grazie a Tutti
Mr Pacchio

4 commenti:

ultras facinoroso perplesso ha detto...

...altri attaccanti no???

Titinho ha detto...

Ma Prezzano dov'è?
hihihihihihihihi!!!
Io ci sono!

Anonimo ha detto...

Ragazzi io non ci sono stasera....!!!!!!

Mr Pacchio ha detto...

Per gli attaccanti va bene così, visto che mancherà Dado a casa con la febbre... Cavolo non riesco mai a beccare la giornata giusta dei portieri... Speriamo possa esserci Pera...