lunedì 15 settembre 2008

CHIUSA LA CAMPAGNA ACQUISTI

Ci aspettavamo tutti un ultimo colpo di mercato da parte della dirigenza giallonera e così è stato.
Alle ore 21.30 di venerdì scorso la FC LA LAVELLI 1996 ha comunicato di aver ingaggiato Claudio Tito detto "CONTROMANO".
Grande stupore nell'ambiente, Tito infatti ricopriva il ruolo di General Manager della squadra, ma le sue qualità tecniche hanno convinto la dirigenza giallonera a inserirlo nella rosa lavellista.
"Sono onorato, farò di tutto per non deludere compagni, società e tifosi" ha detto Tito, più crudo il commento del presidentissimo Lavelli Luca, patron giallonero "Tito è stato chiaramente un acquisto d'emergenza, noi puntavamo ad altri giocatori, ma lui ha un bel giro di fighe e allora ci siamo lasciati convincere...ha detto che vuole dimostrare sul campo quanto vale? personalmente basterebbe che portasse quattro o cinque mignottoni per i compagni, si sa che il morale della truppa va tenuto alto".

Nella tarda serata di ieri sono stati dunque presentati tutti e tre i nuovi acquisti: Alan Paternoster "FIGLIO DELLE STELLE" (in alto a destra) è un giocatore dotato di ottima tecnica, rapidità e automunito, Paolo Pinchiroli "PICCHIO" (qui a sinistra) è un roccioso difensore in possesso di un destro formidabile, è da considerare il re delle difese italiane e idolo di facebook.
Di Tito Claudio "CONTROMANO" sappiamo poco: baricentro basso e grandi polmoni fanno di lui un Gattuso meno grintoso e meno tecnico (praticamente non rimane un cazzo), ma pare abbia un discreto giro di fighe straniere.Tito potrebbe essere la grande sorpresa del campionato.
Intanto la società ha comunicato che Luca Particelli "PRESIDENTE" sarà ceduto in prestito ai Libici del Gheddafi United. Particelli avrà così la possibilità di recuperare dopo il grave infortunio subito. L'accordo garantisce al giocatore lo stesso ingaggio percepito in giallonero e un appartamento in centro con posto cammello custodito.



















9 commenti:

Anonimo ha detto...

Confermo quanto detto nell'intervista dopo l'investitura ufficiale...aggiungo solo una citazione usata dagli operai egiziani durante la costruzione della diga di Assuan: "si lavora e si fadiga ber il bane e ber la diga"...

Anonimo ha detto...

Benvenuti ragazzi...chiaramente a turno dovrete portarmi la borsa dalla macchina al campo...e soddisfare sessualmente il capitano, visto che sono ormai mesi che non tocca carne!!!

Dado ha detto...

..ma siamo proprio sicuri di volere con noi questi 3 elementi??? ..ahhaha.. scherzo! Benvenuti a tutti...

Stefano ha detto...

Bè per prima cosa ben venuti ragazzi... come seconda cosa vorrei fare un appunto ak Varano, concordo sul portargli la borsa.. ma per quello che riguarda soddisfare il capitano sessualmente, volevo ricordare che noi non abbiamo un capitano.. quindi chi viene soddisfatto??

Stefano ha detto...

Ma come ho scritto benvenuti.. Ben venuti..!!! mi sto sgrammatizzando anche io...
AIUTTOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

...e benvenute anche alle nuove tifose!! per il momento a Claudia (MA CIAOOOO)...ma vero che ne porterete altre?

Super-tifosa Ra-ffa

Anonimo ha detto...

Il Capitano non commenta, ma rammenta a tutti che il suo potere è più forte di ogni cosa.
Non è la fascia a rendermi capitano, ma il capitanismo che è in me.

Il CAPITANO CON LA FASCIA TATUATA

...e poi sono anche l'autore del blog quindi non cagate il cazzo!

Anonimo ha detto...

Siam venuti fin qui, siam venuti fin qui per vedere segnare il Titin!!!

A&C ha detto...

Non avevo mica letto!! Grassie Raffa!!

Raga ma solo a me leggere questo blog x più di 10 secondi di fila lascia tutte le righine negli occhi?! :D