giovedì 18 settembre 2008

L'ALLENAMENTO FUNZIONA

Prosegue la preparazione atletica della FC La Lavelli 1996 e tra malati immaginari, improvvisi impegni di lavoro, gente che pur di non correre finge morti improvvise per poi resuscitare, c'è chi continua a sudare e sputare sangue.
Il preparatore Arci, in versione Full Metal Jacket, continua a far correre le sue "palle di lardo", scandisce i tempi di recupero a colpi di addominali e fa rifiatare con scatti di 20 metri. Gran finale di ogni allenamento è la doccia fredda, "gli uomini duri la fanno gelata, le checche calda!...e io di checche in squadra non ne voglio!" urla Arci mentre spegne la caldaia.
Gli allenamenti stanno comunque dando i primi segnali positivi, Il Capitano Soana e il Varano Mottura hanno infatti partecipato ad una maratona con i più grandi atleti del mondo conquistando il secondo e il terzo posto a pochi secondi dal campione olimpico di Atene 2004 Stefano Baldini.

il Capitano Soana, Stefano Baldini e il Varano Mottura alla serata di gala dopo la maratona



1 commento:

Anonimo ha detto...

Occhio alla pubblicità occulta...io, comunque, mi alleno solo per due motivi: le collinette che ci sono al Saini, stile "sfondo Windows XP", e la tipa che corre con noi e che, secondo qualcuno, non porta le mutande...