lunedì 7 gennaio 2008

2008 I PRIMI CONVOCATI

Ciao a Tutti e soprattutto Buon Anno… Dopo più di un mese di sosta ricomincia sia il torneo di Peschiera Borromeo sia il campionato invernale. Speriamo che il 2008 ci porti più vittorie sui vari campi. A Peschiera siamo giunti alle semifinali. Sapete, anche se è un torneo in tono minore, mi piacerebbe fare bella figura e riuscire a vincerlo.
Quindi mi raccomando cerchiamo di essere più presenti sia mentalmente che fisicamente a Peschiera e soprattutto impegnamoci Tutti di più!

Ecco i convocati per la semifinale di Martedì 8 Gennaio a Peschiera Borromeo:

- Mottura Alberto
- Puzzini Giorgio
- Russi Davide
- Bernardi Andrea
- Erreni Marco
- Zanicotti Davide
- Magarotto Andrea
- Perancin Andrea

Da settimana prossima tornerà disponibile dopo le 4 giornate di squalifica (inflitte 1 dall’organizzazione del torneo e 3 da me) il capitano Soana Nicola. Per favore d’ora in poi cerchiamo di evitare stupide espulsioni con sceneggiate da pagliacci prendiamo tutte le partite che giochiamo in modo serio. Le squalifiche a lungo andare posso danneggiare il cammino della squadra. Questo vale per Tutti ed anche per il campionato.
La partita è in programma alle 20.45, quindi l’appuntamento è per le ore 20.10 massimo 20.15 direttamente sul campo del Quadrifoglio a Peschiera Borromeo. Cercate di essere tutti presenti e puntuali e chi , per qualche motivo non può essere presente o avesse qualche problema mi avverta al più presto. In bocca al lupo ragazzi!!!

Ora passiamo al campionato invernale.
Comincia il girone di ritorno e subito una difficile ed impegnativa trasferta a Monza contro il Futsal San Biagio che è dietro di noi di un punto. All’andata abbiamo vinto di misura, quindi cerchiamo di non sottovalutare gli avversari. Nel girone di andata abbiamo lasciato per strada stupidamente troppi punti, ora cerchiamo di correggere i nostri errori parliamo di meno in campo (soprattutto protestiamo meno), tiriamo di più in porta e non perdiamo stupidamente palle a ridosso della difesa. Io cercherò di fare del mio meglio sia per le convocazioni, sia per mettere in campo la squadra, sia per le varie sostituzioni. Nel ritorno giocherà sicuramente di più chi a mio avviso è più in forma e può dare di più, gli altri verranno dirottati di più per il torneo di Peschiera Borromeo, non prendetevela a male, ma se vogliamo fare bene dovrò fare delle scelte. E comunque a proposito di queste scelte cercate per favore di non chiamarmi o inviarmi sms per metterle in discussione, mi avete dato questo compito e quindi dovete cercare di accettare tutto. Io cercherò di fare il meglio possibile e nel caso se dovessi sbagliare saprò prendermi le mie responsabilità, voi cercate di fare del vostro meglio in campo. Sono sicuro che se giochiamo come sappiamo (vedi l’ultima partita d’andata a Locate Triulzi) non siamo secondi a nessuno, dimostratemi sul campo con i fatti che non mi sbaglio. Conto ancora tanto su tutti Voi.

Ecco i convocati per la prima di ritorno in programma giovedì 10 Gennaio:

- Mottura Alberto
- Bernardi Andrea
- Zaza Stefano
- Soana Nicola
- Arena Serafino
- Erreni Marco
- Magarotto Andrea
- Zanicotti Davide

Mi raccomando per chi non è stato convocato non deve preoccuparsi perché il campionato è lungo e comunque nessuno per ora ha il posto assicurato. Date tutti sempre il meglio. Chi avesse qualche problema per favore mi avverta al più presto in modo che abbia il tempo di tentare di risolverlo. Cercate di essere tutti presenti e puntuali, è importante riuscire a fare il riscaldamento pre-partita. L’appuntamento è per giovedì 10 Gennaio alle 20.20 massimo 20.30 direttamente al campo Parrocchiale di via Manara 10 a Monza. Forza Ragazzi!!!
Ciao e Grazie a Tutti.

Mr Pacchio



.....e grande il nostro Mister!

Ragazzi immagino che lo stato di forma dopo le feste non sarà dei migliori, cerchiamo ugualmente di dare il massimo. Abbiamo sempre fatto dei buoni gironi di ritorno quindi vediamo di riprenderci quello che nella prima parte della stagione vuoi la sfiga, vuoi la mancanza di concentrazione, vuoi il cazzo che vuoi, abbiamo lasciato agli altri.
Conquistiamo la finale di Peschiera che, anche se come dice Pacchio è un torneo minore, fa comunque morale e vediamo di conquistare una posizione in campionato degna della La Lavelli FC 1996.

Il Capitano

P.S.
mi gioco 4 kg in più di Eddy, Giorgio più rincoglionito (se possibile) del solito, il Rosso lievemente appesantito per colpa del cappone ripieno dell'Epifania, Bubu lievemente alticcio dopo o brindisi di chiusura feste.
Fonti certe (ieri sera era con me) danno il Varano in Ramadan. Per lui niente alcool per 1 mese, niente cibi ipercalorici e niente sesso, solo "guardare topa, ma non toccare altrimenti Dio punire me".....ha già il gomito del tennista.

Nessun commento: