lunedì 12 novembre 2007

Peschiera e Campionato

Ciao a tutti eccomi di nuovo qui per le convocazioni per la terza giornata del torneo di Peschiera Borromeo. Mi raccomando continuate così che va bene, non sottovalutiamo mai gli avversari.
Ecco i convocati:


- Mottura Alberto
- Puzzini Giorgio
- Zaza Stefano
- Soana Nicola
- Russi Davide
- Erreni Marco
- Zanicotti Davide
- Magarotto Andrea

Voglio ricordare che la partita comincerà alle ore 20.00, quindi l’appuntamento è sul campo per le 19.20 massimo 19.30.

Venerdì 16 Novembre per noi riprende il Campionato con una partita fuori casa a San Donato Milanese. Anche se gli avversari sono penultimi in classifica cercate di non sottovalutarli, è importantissimo riuscire ad uscire dal campo con i tre punti della vittoria. Dovremo fare a meno del neo papà (di gattini) Marco Erreni perché deve scontare la giornata di squalifica dopo la doppia ammonizione con conseguente espulsione a Viila Cortese.
Ecco i convocati per la partita di Campionato:

- Mottura Alberto
- Puzzini Giorgio
- Bernardi Andrea
- Russi Davide
- Soana Nicola
- Magarotto Andrea
- Arena Serafino
- Perancin Andrea

Cercate di essere tutti presenti e puntuali. La partita comincerà alle ore 22, quindi l’appuntamento è direttamente sul campo Kick Off in Via XXV Aprile 16 a San Donato Milanese (MI) alle ore 21.20 massimo 21.30.
Ciao e Grazie a Tutti.
Mr Pacchio

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Pacchio, comunicazione di servizio, mi sa che venerdì io alle 10 sono al lavoro...cmq dovrei saperlo entro giovedi...avviso il prima possibile...al limite Pera...

Il MaCo ha detto...

No Varano, No Party!

Anonimo ha detto...

Io venerdì non ci sono..voglio anch'io dei gattini quindi vado a mettere incinta qualche gatta.

Anonimo ha detto...

no problem se non c'è il varano ghe pensi mi in porta.
a venerdì!
pera