venerdì 16 novembre 2007


Mi scuso con tutti per il "lungo" periodo in cui non ho aggiornato il blog, spero che questa copertina del Corriere dello Sport sia sufficiente per rimediare.
Mi scuso anche per l'espulsione di Peschiera......lo so lo so.......dovevo tirare fuori anche il culo e sculacciandomi dire all'arbitro "BACIA QUA PIRLONE!"....purtroppo sono stato talmente umile da dirgli solo "ti te set un pirla", "si si me ne vado fuori da solo perchè mi sono rotto i coglioni", "non c'ho voglia di uscire dal tendone, fuori fa freddo"....e...."calma, mi prendo i miei tempi lui è quaranta minuti che fa il cinema, fatemi fare 2 minuti da protagonista".
Il Capitano
N.B.
ALTRE ESPLSIONI DEGNE DI NOTA:
MCA - ISU POLITECNICO: Angelone all'arbitro: "Ubriaconeeee, bevi di meno, ubriacone di merda! si sente a 3 metri che hai bevuto!"
ACS - MCA : El Pube de oro: "ragazzi, mantaniamo la calma e non protestiamo"....3 minuti dopo al primo fallo....."ma vai a cagare vecchio di merda"
....e poi dicono che il calcio è violento.....
AAAAAA ECCO RAGAZZI, IMPORTANTISSIMO!
Alla partita del torneo di Peschiera di ritorno contro quelli di martedì scorso non me ne frega un cazzo, il 3 deve giocare 30 secondi e poi si deve fare male....e se non ci fosse il 3 si va a multipli: 6, 9 ,12,15....vanno bene lo stesso.
TUTTI AVVISATI.

Nessun commento: