martedì 20 novembre 2007


Ciao a Tutti. Brutta sconfitta contro l’ultima. Abbiamo giocato davvero male. Non cerchiamo di dare la colpa all’arbitro (anche se lui ci ha messo del suo).
Sul 3 a 1 per noi abbiamo sbagliato troppo e poi siamo calati alla distanza,così gli avversari ci hanno puniti. Ora dobbiamo subito rifarci cercando di andare a prendere i punti a Paderno.
Per quanto riguarda il torneo di Peschiera comincia il girone di ritorno per ora siamo al comando, ma cerchiamo di giocare più concentrati e di non sottovalutare mai gli avversari.

Ecco i convocati per martedì sera a Peschiera:

- Mottura Alberto
- Bernardi Andrea
- Russi Davide
- Erreni Marco
- Zanicotti Davide
- Magarotto Andrea
- Perancin Andrea

Purtroppo visto le numerose assenze ci manca mezza difesa, cercherò di usare al meglio gli uomini che ho. Voi cercate di dare comunque il massimo.
L’appuntamento è per martedì alle 21.15 massimo 21.20 sul campo di Peschiera Borromeo.

Ecco i convocati per la partita di venerdì sera a Paderno:

- Mottura Alberto
- Zaza Stefano
- Bernardi Andrea
- Russi Davide
- Soana Nicola
- Magarotto Andrea
- Arena Serafino
- Perancin Andrea

Campo difficilissimo e sempre ostico per noi. Giochiamo contro la prima in classifica. Mettiamocela tutta, sono sicuro che possiamo essere all’altezza della situazione.
La partita è alle 21.15, quindi l’appuntamento è per venerdì alle 20.40 direttamente sul solito campo (largo) di Paderno Dugnano.
Ciao e Grazie a Tutti
Mr Pacchio

1 commento:

il capitano ha detto...

ok pacchio è vero, quando si perde non ci si può attaccare agli errori arbitrali, ma se andiamo a vedere venerdì scorso quello stordito ci ha prima annullato un gol validissimo (e non sapeva come giustificare la cosa) poi ne ha dato uno a loro con la palla che non era entrata in porta....considerando che abbiamo perso 4-3 non è male....poi rimane il fatto che abbiamo giocato praticamente per 5 minuti soltanto, ma perdere perchè uno si inventa le cose non mi sta bene, anche se abbiamo giocato di merda.