mercoledì 21 novembre 2007

DAI RAGAZZI

C'è aria di crisi in casa Lavelli, dopo la deludente sconfitta sul campo di S.Donato per 4-3 (con doppio e chiaramente intenzionale furto arbitrale) i Lavellisti faticano anche a vincere nel torneo di Peschiera. A parziale giustificazione le numerose assenze, ma una squadra come la nostra non può giocare in questo modo.

Siamo partiti bene per poi peggiorare piano piano, il gioco è peggiorato, la forma fisica fortunatamente è sempre la stessa.
Quello che chiedo (mi metto per primo d'impegno) è di essere più concentrati e più concreti. Dobbiamo esserlo tutti, in campo e fuori, Dal Varano in porta a Pacchio in panchina (Mister fatti sentire in panchina, fosse anche per mandarci a cagare se facciamo delle cappelle).
Dobbiamo tirare fuori la grinta che abbiamo avuto nelle prime gare e a Villa Cortese.
La squadra c'è, lo sappiamo.

A venerdì

Il Capitano.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Il Varano in porta ieri c'ha messo pure la faccia...ho il naso gonfio...cioè più grosso del solito...pur di salvare la squadra!!!
Forza ragazzi serve solo più concentrazione...le gambe ci sono!!!

Anonimo ha detto...

GRANDIIIIIIIIII....
:)

Anonimo ha detto...

Il Capitano ha ragione... Cercherò d'ora in poi di farmi sentire e di impormi un pò di più... Magari sbaglierò qualche scelta durante le convocazioni o durante le partite, ma saprò prendermi le mie responsabilità, almeno potrò dire di averci messo anche del mio e di averci provato... Voi in campo cercate di dare sempre il massimo e siate sempre super concentrati, sono sicuro che i risultati torneranno anche dalla nostra parte... Un grazie particolare a chi ci segue spesso (soprattutto alla "supertifosa Raffaella" e alla ragazza di Pera).
Ricordiamoci che siamo Lavellisti e quindi abbiamo un unico obbiettivo: VINCERE!!!
A venerdì.
Ciao e Grazie a Tutti.
Mr Pacchio

Anonimo ha detto...

Oi, achei seu blog pelo google está bem interessante gostei desse post. Gostaria de falar sobre o CresceNet. O CresceNet é um provedor de internet discada que remunera seus usuários pelo tempo conectado. Exatamente isso que você leu, estão pagando para você conectar. O provedor paga 20 centavos por hora de conexão discada com ligação local para mais de 2100 cidades do Brasil. O CresceNet tem um acelerador de conexão, que deixa sua conexão até 10 vezes mais rápida. Quem utiliza banda larga pode lucrar também, basta se cadastrar no CresceNet e quando for dormir conectar por discada, é possível pagar a ADSL só com o dinheiro da discada. Nos horários de minuto único o gasto com telefone é mínimo e a remuneração do CresceNet generosa. Se você quiser linkar o Cresce.Net(www.provedorcrescenet.com) no seu blog eu ficaria agradecido, até mais e sucesso. If is possible add the CresceNet(www.provedorcrescenet.com) in your blogroll, I thank. Good bye friend.