mercoledì 3 novembre 2010

PAREGGIO UN PO' STRETTO

Niente da dire, quella vista sul campo di Trezz Angeles tra Carrozzeria Sessa e La Lavelli è stata una gran bella partita.
Gara giocata per cinquanta minuti a ritmi elevati con continui capovolgimenti di fronte.
La Lavelli parte fortissimo con tre palle gol clamorosamente fallite dai suoi uomini, una buona trama di gioco e difesa ben chiusa.
Partita sempre tiratissima che i gialloneri gestiscono bene, uniche pecche l'errore di piazzamento sul primo gol della Carrozzeria Sessa e le troppe occasioni da gol fallite.
Il secondo tempo vede una maggiore pressione dei padroni di casa che, trovatisi in svantaggio, sono costretti a premere sull'acceleratore. La Lavelli tiene bene, ma dopo numerosi capovolgimenti di fronte ed altre palle gol che avrebbero probabilmente chiuso la gara fallite arriva il pareggio: palla rubata a metà campo (forse con un fallo) e ripartenza velocissima della squadra di Trezz Angeles.
Negli ultimissimi minuti è ancora La Lavelli a sfiorare il gol della vittoria, ma l'estremo difensore della Carrozzeria Sessa è strepitoso nel difendere la propria porta.

Finisce 2-2, un pareggio che, per quanto visto sul campo, sta un po' stretto ai lavellisti capaci di chiudere bene il campo alla capolista Carrozzeria, ma ancora troppo leggera e sciupona in fase offensiva.

LE PAGELLE:

- Stakanov Longoni 7: incolpevole sui due gol, non è molto impegnato nel corso della serata. Da sicurezza alla squadra con un paio di buoni interventi. SICUREZZA!
- Mauri The Real Zaza 7,5: solita ottima partita, preciso e duro quanto basta sull'uomo, quando non arriva in anticipo sul pallone gioca d'esperienza, il risultato non cambia, da lì non si passa: MURO!
- Adamo Del Pomo 6,5: Sbaglia un po' troppo in fase offensiva e si dimentica l'uomo sul primo gol avversario, ma gioca una partita generosissima fatta di corsa, grinta e cuore. Non è ancora in forma e soffre un po' il periodo. ARRIVERA'!
- Stefano The Fake Zaza 7: qualche pallone gettato alle ortiche nella prima parte di gara, fatica a trovare la porta, ma ha il grande merito di far salire bene la squadra e gambe per percorrere centinaia di volte su e giù la sua fascia. PENDOLINO!
- Mary Poppins Dila 7+: lo aspettavamo, aspettavamo i suoi gol e le sue giocate. Il gol non arriva, ma la sua partita, a parte qualche sbavatura, è praticamente perfetta. Salta l'uomo, gestisce bene il pallone e corre molto. Partita di cuore e testa. Gli manca solo il gol, ne divora uno nei primissimi minuti, poi si deve arrendere al portiere avversario davvero strepitoso. IN CRESCITA!
- La Perancia 7+: Si inventa il primo gol è complice sul secondo e gioca la solita partita di sostanza. Bene in fase di copertura deve ancora crescere nella gestione offensiva del gioco. Nonostante giochi troppo spesso a testa bassa si dimostra uno degli attaccanti più forti del campionato. CONFERMA!
- Il Rosso irlandese di Bilbao 6,5: l'ingegnere fa valere il proprio titolo di studio. Sempre in posizione, si propone forse troppo poco in fase offensiva, ma è sempre diligente in copertura applicando alla lettera il compito ricevuto. Gioca poco, scelta dovuta all'intensità della partita e alla velocità della squadra avversaria che, alla lunga, rischia di patire. PRECISO!
- Il Mister/Capitano 14: 7 da mister, la squadra è in crescita e gioca come lui vuole, c'è ancora molto da migliorare, ma il lavoro fatto fino ad oggi sta dando i suoi frutti. 7 da giocatore, segna il gol del vantaggio e copre in difesa, gioca poco e solo nel secondo tempo preferendo guidare la squadra da fuori. CALCOLATORE!

GLI AVVERSARI:

Carrozzeria Sessa 7-: indubbiamente una buona squadra, tatticamente non impeccabili, ma dotati di buone individualità. Fanno del ritmo elevato e della corsa il loro punto di forza.
Squadra che gioca e che lascia giocare è una delle candidate ad occupare i primissimi posti della classifica. Tra loro da segnalare il solito Magno, giocatore rapidissimo e molto tecnico e l'ottimo portiere.

21 commenti:

marco van basten ha detto...

ai tempi posso dichiararmi fortunato che non c'era quaesto the real zaza.......
mi saltava pure l'altra caviglia....e che cazz'

il professore ha detto...

figliolo, in che lingua stai scrivendo?

pasquale bruno ha detto...

è il mio erede, io forse entravo un po' meno deciso

marco van basten ha detto...

in olandese ho scrittato profersssore

Ruud Gullit ha detto...

Io coglie occasione di salutare mio amico Marco che non vede da tanto tempo,da tempo di grande Milan di presidente Berlusconi e Arrigo Sacchi, grande mister, di grande tattica e di gioco spettacolarmente spattacolare di zona.
Qualcuno sa se capitano Baresi è in casa? Ho voglia di paternità. Ancora.

Angelo Colombo ha detto...

Nessuno si ricorda di me, appure ero titolare.
Che mondo di merda.

la moglie di Angelo Colombo ha detto...

Ma perchè, hai giocato nel Milan degli olandesi?...ma ti chiami Angelo o Artemio? dopo 20 anni di matrimonio non ho ancora capito!
E falla bene quella cazzo di diagonale, asinoooo!...no dai...bravo!

Florin Raducioiu ha detto...

Nel Milan ho giocato anch'io!

Darko Pancev e il suo dramma apparente ha detto...

poi il re dei bidoni sarei io,anche Raducioiu faceva ben cagare!
No beh, io ero peggio.
Ne approfitto per scusarmi con i tifosi neroazzuri, con gli amanti del calcio italiano, con gli amanti del calcio europeo, con quelli del calcio mondiale, con l'ambasciatore macedone in serbia e con tutte le persone capaci di intendere e volere.
E anche con quelle che non capiscono nulla.
E con i miei genitori.
Sono stato un pessimo giocatore, un esempio da non seguire.
Meglio morire, ma non ho il coraggio nemmeno di ammazzarmi.
Sono una merda.
Ma ho i miliardi.
Andate a fanculo, intanto io sono ricco e famoso...che poi, se andiamo a vedere, anche Di Lauro non segna mai e Perancin è asino quanto me, ma almeno io mi facevo strapagare, loro no. Babbo io o sfigati loro? Esco, faccio un giro in Ferrari.

l'antifurto della Ferrari di Pancev ha detto...

NINOOOOO NINOOOOOO NINOOOOO NINOOOOOO NINOOOOO NINOOOOOO NINOOOOO NINOOOOOO NINOOOOO NINOOOOOO NINOOOOO NINOOOOOO NINOOOOO NINOOOOOO NINOOOOO NINOOOOOO NINOOOOO NINOOOOOO NINOOOOO NINOOOOOO NINOOOOO NINOOOOOO NINOOOOO NINOOOOOO

darko pancev lo zingaro smemorato ha detto...

ho dimenticato il telecomando? O forse suona semplicemente perchè sono uno zingaro e c'è il luogo comune che gli zingari devono per forza essere tutti ladri?
...però dietro via Bonfadini nel 1992 mi hanno rotto il finestrino della Mercedes 190 nera e si sono impossessati della mia autoradio Audiola.
Zingari di merda!
Ma io sono zingaro!
...sono una merda...e ora ruberò questa ferrari.

nino ha detto...

e smettetela di chiamarmi ripetutamente dalla strada!
Almeno citofonate!

Lothar Matthaeus ha detto...

Io afere fisto ciocare Darko Pancev quanto era in inter e tefo tire che era feramente una scheiße.
Però quanto io ciocafo in inter Jurgen Klinsmann shcopava con mia moglie e mi ha fatto sentire una scheiße...rispetto a te, Angelo Colombo, tu hai ciocato in una sqvadra che ha finto tanto e anche se né tua meglio né nessun'altro si ricorta tuo nome non hai fatto ficure di scheiße in ciro per il monto...

Anonimo ha detto...

Caro Lothar, io chiede te scusa, ma io non sapere che quella essere moglie di te, io pensare che quella bella figa essere moglie di Riccardo Ferri.
Io però scopare anche donna che essere convinto moglie di Bergomi, ma forse essere moglie di Bremhe, il risultato non cambia, tanto sempre terzini essere...ma allora quella che io scopare convinto essere signora Mandorlini tu vuole dire essere signora Verdelli?
Però io essere sicuro avere scopato moglie di Franco Baresi perchè avere fatto doppietta con Ruud Gullit. Ruud era molto incombrante.

Baresi Franco ha detto...

E BASTA PERO' TUTTI CON MIA MOGLIE?

ALZO IL BRACCIO E VI METTO IN FUORIGIOCO!

Baresi Beppe ha detto...

Caro Fratello,

tua moglie già da ragazzina si è fatta mezzo paese.
Un giretto l'ho fatto anch'io.
Sarai stato un grande campione, ma te set propri un ciula!

...ti ricordi quando da piccolo il papà ti ha detto che Babbo Natale da noi non passava perchè non c'era il civico sul cancello?
Beh...BABBO NATALE NON ESISTE!
PIRLA!

Baresi Franco ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NON E' VERO!
NON CI CREDO!

voglio la mamma, voglio il papà...voglio mister Sacchi!

Arrigo ha detto...

Eccomi caro Franco, tsii uomo!

E tu Panuzzi, tsei troppo arrogante!
Nel calcio chi gioca bene vince e chi gioca male perde...noi abbiamo giocato bene.

Antonio Giraudo ha detto...

...ma và a dà via il culo Arrigooo...

Eva Henger ha detto...

a me piace tutto maschione itagliano con culo pelosso e vello pessante.
dicono me che c'è un bel maschio latino avere la lavelli...chiamare Dimensione, ma dimensione di cossa?
suo uccello?
io molto curiosa...e vogliosa lui!
lo bramo..

ivan il terribile ha detto...

cuggino Darko che succiede la nell'italia,devo vinire a dare mano?