lunedì 29 novembre 2010

LA LAVELLI - Hotels FC 7 - 4

Partita difficile, andiamo sotto, risaliamo alla grande, subiamo il ritorno dell'avversario per poi riallungare nel finale.
Alla fine raccogliamo tre punti sudati, ma meritatissimi. La gara ha evidenziato qualche errore individuale di troppo, una difesa meno brillante del solito e i cinque consueti minuti di amnesia lavellista su cui dovremo lavorare.
Di positivo ci sono stati grinta e carattere, il fatto che siamo riusciti a controllare il ritorno degli avversari e, finalmente, un paio di gol davvero spettacolari.
Ora ci attendono i Kratos, squadra composta da giocatori non più giovanissimi, ma dall'illustre passato. Non sarà una partita facile, dovremo come sempre mantenere alta la concentrazione e cercare, come predico dall'inizio del campionato, di imporre il nostro gioco.

LE PAGELLE:

La Lavelli 6,5: partita che si doveva gestire meglio. Buona prestazione collettiva che ha però evidenziato errori grossolani e disattenzioni tattiche.


Stakanov Longoni 7-: Ottimo come sempre, non vede un tiro da fuori perchè coperto da un compagno.
The Real Zaza 6+: Meno bene del solito, ma regala comunque una discreta prestazione. Gioca condizionato dall'errore comemsso nei primi minuti.
Il Pikkio Pinchiroli 7-: In grande crescita, bravo in marcatura, fa valere il proprio fisico e la grande grinta.
The Fake Zaza 6,5: Solita prestazione sulla fascia, porta un po' troppo il pallone, ma crea gioco.
Adamo del Pomo Riva 6,5: Stesso discorso, troppo possesso palla, ma grande grinta. Fa sentire all'avversario il proprio peso e da profondità alla squadra.
Il Rosso irlandese 7-: Buonissima prova del Rosso, si inventa un assist e copre perfettamente. Fa però tremare tutta la squadra quando invece di liberare si avventura in una serie di dribbling decisamente troppo azzardati.
Silent Danzi 7: Che dire del più giovane lavellista? vinti i primi timori, gioca da veterano. Potenza, tecnica e corsa da vendere, il miglior regalo di Natale (in anticipo) che potessi ricevere.
Mary Poppins Dila 6/7: Due gol spettacolari e buone giocate, sta trovando il proprio spazio. Meno bravo in copertura rispetto al solito, ma determinante.
La Perancia 6/7: Due reti, la prima da manuale, ma non chiedetegli come l'abbia fatta. Prende un sacco di botte e gioca con grande generosità, un po' meglio di Dila in fase di copertura, ma meno dinamico in avanti. quando entra è sempre devastante


HOTELS FC 6,5: squadra coraggiosa, anche nei momenti di difficoltà sa reagire con grinta e grande cuore. Difesa arcigna con giocatori molto fisici e interventi decisamente ruvidi. Da segnalare la punta, giocatore dinamico che regala pochi riferimenti all'avversario e capace di ottime giocate.

6 commenti:

Titinho ha detto...

d'accordo in linea di massima con le pagelle.
UDUNNIIIIII!!!
E stasera cerchiamo di rimanere in scia delle prime!

il mister capitanato ha detto...

TITINHO....CHE DIRIGGGGGENTE!

Luciano Moggi ha detto...

Non confermo.....nè smentisco.....

il presidente ha detto...

Bene ragazzi noto dalle pagelle che il capitano non ha giocato. Capisco perchè abbiamo stravinto.

Ti amo Nic

Il tuo presidente

Stefano ha detto...

presidente.. anche ieri vittoria per 5 a 3 della squadra e che prestazione di grinta che abbiamo fatto..

presidente le ricordo che il 17 dic.. festa di Natale della squadra.. ci dia conferma..

grande cross

uno del fantacalcio ha detto...

col gol di the real zaza ho vinto la giornata............