venerdì 25 giugno 2010

LA STORIA CONTINUA

Come già anticipato nel post precedente l'avventura lavellista proseguirà con grandi ambizioni anche il prossimo anno.
Purtroppo perderemo alcuni elementi che hanno fatto parte della squadra per anni, compagni preziosi, amici con cui abbiamo condiviso gioie e dolori per vittorie e sconfitte, ubriacature durante le feste e momenti che spero rimarranno indimenticabili.
Mi piace pensare che si sia chiuso solo un capitolo e che ce ne saranno altri ugualmente esaltanti.
Voglio comunque ringraziare i compagni che hanno deciso di non proseguire l'avventura lavellista, alcuni fanno parte del gruppo da tantissimi anni, altri da meno, ma non per questo sono stati meno importanti.
Se questa squadra esiste da 14 anni è perchè tutti coloro che dal 1996 ad oggi ne hanno fatto parte hanno dato qualcosa, hanno lasciato un segno.
C'è chi ha giocato poco, chi è stato solo una meteora, c'è chi resiste dal momento della fondazione, c'è chi ha allenato, ci sono ottimi giocatori, giocatori normali e giocatori mediocri, ci sono i più tranquilli e quelli più focosi, ci sono tutti i portieri, i difensori, gli esterni e le punte, c'è chi è andato via sbattendo la porta e chi è stato pregato di rimanere, c'è chi ora gioca a livelli importanti e chi non andrà mai da nessuna parte.
Tutti comunque a proprio modo sono stati parte del gruppo.
Il prossimo anno ci saranno alcuni giocatori nuovi, forze fresche che dovranno sostenere noi "vecchietti", anche loro diventeranno lavellisti, anche loro daranno il loro contributo a scrivere la storia di questa squadra che, nata sau banchi di scuola quattordici anni fa, si prepara ad affrontare la sua quindicesima stagione.

6 commenti:

El pube de oro ha detto...

Bravo nic, sembranoquasi parole da capitano. Mi dispiace non giocare con voi quest'anno ma non potendo garantire un impegno costante è giusto così. Ovviamente rimarrò lavellista e presente tutte le volte che riuscirò! sicuramente non mancherà l'entusiasmo per togliersi le giuste soddisfazioni!! In bocca al lupo e forza lalavelli!

Anonimo ha detto...

mi mancherai tantissimo sotto la doccia... con amore, pera

El pube de oro ha detto...

anche tu cucciolo, ma verrò a fare la doccia

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Eddy, a me mancherà tua mamma...AHHHHHHH SIIIIIIII Signora mamma di Eddy...posso venire a casa vostra a Natale?!

IL ha detto...

AAA