giovedì 11 febbraio 2010

LA LAVELLI - ACS BICOCCA

Questi i convocati per la partita di venerdì contro la ACS Bicocca:

- la Perancia
- Adam-o
- il messia Ste
- Capitan belli capelli
- Tom Tom Arena
- El pube dottorato

Queste sono le persone disponibili, se qualcuno tra Dado, il Rosso, Titinho, Bubu, Sara(cinesca) Moro, Varano dovesse liberarsi...beh sarebbe tanto bello.


Ci troviamo belli belli alle 20.30
Giochiamo alle 21.05 al CUS

Il CSI ci ha dato un'altra multa per la solita storia del dirigente (eravamo in 6). Cercheremo di non pagarla, ma vorrei far presente a tutti quelli che non vengono quando non sono convocati che a fine anno bisognerà cagare un altro bel 50 euro a cranio anche a causa di queste inutili multe. Complimenti.

N.B.
segnalo che qualche settimana fa un merdoso bastardo fra voi mi ha zappato la felpa della squadra. Il merda che ne dovesse avere due è pregato di riportarmela, in caso contrario come d'improvviso gli cadrà il pene che, come per magia, si frantumerà per terra.

8 commenti:

uno spione ha detto...

...il Rosso ha trovato una felpa abbandonata e se l'é tenuta dicendo: "ma che cazzo me frega, la felpa me la tengo io, so cazzi di quer pelato demmerda der capitano"...

Anonimo ha detto...

..l'ho già venduta x 2 euri...

il capitano ha detto...

chiunque tu sia (titinho)...sei sicuro che il tuo pene sia ancora attaccato al resto dell'orrido corpo di cui madre natura ti ha dotato?

Anonimo ha detto...

fino a quando sono vestito non mi pongo il problema

Alan ha detto...

Ragazzi, io cerco di venire quando possibile, purtroppo non sempre riesco...domani non ci sono....mi spiace

Anonimo ha detto...

per paura di perdere il pene non mi cambio più le mutande

Stefano ha detto...

aspettiamo cronaca e pagelle partita...
ragazzi vi dico solo una cosa se vi lavate i denti poi non potete più parlare però..

l'arbitro ha detto...

Se mangi non bevi, se dormi non caghi, se scopi non pisci...