lunedì 14 dicembre 2009

POTEVA ESSERE SOLO COSI'

E' l'evento dell'anno, si partecipa solo su invito e le persone "normali" non sono ammesse.
Non è la prima della Scala e nemmeno la notte degli Oscar è la Cena di Natale della La Lavelli FC.
Il ritrovo al Wallace è fissato in orario variabile compreso tra le "18.30 così mi ubriaco prima" e le 20.45 "altrimenti alle 21.00 sono pieno di alcool e non mangio un cazzo".
La serata parte con calma, in sala non ci siamo solo noi, ma nel giro di un'ora le persone che occupano i tavoli della Sala La Lavelli scappano indignate.
Può partire lo show.
Bubu veste i panni di Bubu Vox e ci regala una performance degna delle migliori. In venti minuti di spettacolo (preceduti da 15 minuti di riscaldamento vocale a base di vino bianco) propone i grandi classici "Maledetta primavera" (con bis), "Pensa a mangiare e bere" (ovazione finale) e il grande classico natalizio lavellista "Romagna mia".
Il top viene raggiunto quando il cantante lavellista ordina una bottiglia di limoncello e se la piazza sotto l'ascella decidendo chi può bere e chi no.
Ma non è finita, tolti i panni di Bubu Vox e fatto l'ingresso alla festa anni '70 organizzata al piano superiore, il buon Bernardi è diventato "Bubu Footloose".
DELIRIO!
Inutile dire che gli occhi di tutti presenti fossero puntati sul ballerino più saltellante del sud est milanese; donne in delirio, compagni di squadra urlanti, centinaia di uomini colti da gelosia acuta hanno abbandonato il Wallace Pub.
Bubu Footloose da lezioni di danza e seduzione a tutti fino allo sfinimento.
Un Titinho con parruccone riccio e nero, occhiale a specchio stile Poncharello è partito alla conquista di due zoccolone over 40. Chiaro il segnale che ha preceduto l'attacco: "Capitano, stasera è possibile che io riesca a chiavare".
Arriva anche il "preparatore atletico" Gerry e sono atre bevute, altre danze, ma soprattutto tante botte. Indimenticabile la distribuzione delle trombette di carnevale allungabili, pare che per Angelone ne stessero realizzando una lunga due metri, ma che l'assenza giustificata del montone giallonero ne abbia bloccata la produzione.
Cosa aggiungere? Beh, il risveglio domenicale è stato traumatico, il conteggio delle bevute pressochè impossibile, gli episodi da citari tanti, forse troppi.
Le cose evidenziate dalla serata sono state le seguenti:
- Bubu probabilmente verrà abbandonato dalla fidanzata.
- Il Rosso Irlandese di Bilbao è un pezzo di merda (lo dicono i cori non io).
- L'assenza di Angelone è stata presa molto male dalle donne accorse al Wallace, cortei di protesta sono durati tutta la notte lungo tutta la Paullese.
- Chi vi scrive, durante il rientro a casa, ha perso l'uso della parola e si esprimeva a monosillabi "SHHHHIIIIIIIIII, GHHHHH, MMMMMM".
- Titnho alla fine è tornato a casa da solo, non ha trovato nemmeno una mignotta lungo la Paullese. Erano tutte al corteo per Angelone.

AMO QUESTA SQUADRA.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

avrei voluto tanto esserci per vedere bubu vox...ahhahahhahha

Alan ha detto...

Che dire....serata strepitooooooosa.....

GRANDI RAGAZZI!!!
e stasera vedete di vincere porca M.....!!!!