venerdì 11 dicembre 2009

CONVOCAZIONI

Ciao a tutti,

mercoledì sera abbiamo ottenuto un'altra preziosa vittoria (anche se dopo i calci i di rigore) su un campo sempre difficile come quello di Locate.
Lunedì sera alle ore 21.00 giocheremo in casa (Milanese Corvetto) l'ultima giornata del girone di andata della serie A Sportland. Partita difficilissima contro gli Imballaggi Ferri (ex Fintime Player), unica squadra ad aver sconfitto lo scorso anno durante la City Cup la Grande Piazza. Che dire dei nostri prossimi avversari? Anche loro hanno un portiere veramente forte, difensori tosti, esterni dalla gran corsa e dal tiro potentissimo e una punta da oltre 50 reti stagionali.
Come fermarli.
Bah...io proverei a sparargli nelle gambe, magari smetterebbero di correre e calciare.
La loro arma in più.
Sicuramente Augusto Papa, anche se nel complesso sono tutti davvero forti.
Il loro punto debole.
In panchina, nelle vesti forzate di mister, siede Salvatore Catalano essere per un terzo umano, un terzo interista e un terzo estimatore delle sorcolone che compaiono sul nostro blog. Per fargli chiamare cambi assurdi e tattiche tipo " tutti sulla linea di fondo con la ciolla al vento" oppure "tutti bendati e su una gamba sola" abbiamo fatto preparare una proiezione di 8 metri per 6 dal titolo "le migliori sorcolone comparse sul blog lavellista in: le lesbicate più lesbicate che abbiate mai potuto immaginare"...roba da seghe supersoniche!
Il problema.
Tale proiezione distrarrebbe all'istante tutta la compagine lavellista compreso Angelone il quale, con la sua "prorompente erezione", potrebbe uccidere quattro o cinque innocenti.

I convocati sono:

- Alby la saracinesca umana Moro
- Il Pikkio che la calcia piano Pinchiroli
- Il sempre sobrio Bubu Natale Bernardi
- L'uomo in forma che fa AHHHH, ma che ora si controlla Zaza
- Il capitano che i gol facili non li fa per scelta, mica per altro Soana
- Il ritorno della scimmia con tre gambe pronta all'erezione Chiarappa
- A-damo cogli la prima banana e falla sparire come solo tu sai Riva
- L'albero delle pere, il Massimo Crippa dei tempi moderni Perancin

Ritrovo ore 20.20 al campo.
Inizio gara ore 21.00.
Al termine dell'incontro, presso lo spogliatoio n°3 ci sarà il duello Chiarappa-Papa.

Un saluto a Salvo e Roby.....ragazzi se vi dovessi fare un gol vi avviso che in segno di stima e amicizia vi mostrerò lo scroto.

PS
Ricordo a tutti i lavellisti che giocheremo anche venerdì sera...i convocati saranno pubblicati martedì.

5 commenti:

SALVO ha detto...

IO SONO CERTO CHE SARA' UNA PARTITA DIFFICILISSIMA AL CONTRARIO DI QUANTO VUOL FAR CREDERE IL VOSTRO CAPITANO....MA SE FATE SCENDERE IN CAMPO AL POSTO VOSTRO, 5 SORCOLONE DA BLOG, TRANQUILLI CHE LA VITTORIA è VOSTRA AL 100%....STO PENSANDO DI USARLA IO QUESTA TATTICA....AHAHAHAHAHAHAHA....SCIAO BELI E IN BOCCA AL LUPO PER LUNEDI....UNO DI NOI,ANGELONE UNO DI NOI, UNO DI NOIIIIIIIIII, ANGELONE UNO DI NOI....

Titinho ha detto...

Vengo a vedere la prima parte della partita! Mi perderò il duello finale negli spogliatoi purtroppo...

Lele ha detto...

Il duello finale, minimo minimo dovrà avere un post dedicato, con tanto di documentazione fotografica e filmata!

Adam ha detto...

Lele non fare il golosone...

SALVO ha detto...

cazzo ma questo blog è pieno zeppo di buongustai dal palato fine....stasera per il duello finale, entrata libera con consumazione obbligatoria per uomini, chiaramente tutto omaggio per qualche sorcolona che volesse aggiungersi alla battaglia tra titani...