mercoledì 2 dicembre 2009

L'ANGOLO DELLA PERA #1

Nelle vesti di curatore di questo blog (domani vestirò i panni del frate sul set di "fra martino dammi l'ano"), unico vero punto di riferimento per tutti i cialtroni che amano le cagate più che il calcio a 5, do il benvenuto a colui che può essere considerata la giovane promessa del mondo bloggers, il fuoriclasse dell'idiozia, il Mauro Suma della cagata, la Mariangela Melato dei cronisti: Andrea Perancin.
Da oggi Andrea curerà uno spazio tutto suo, L'ANGOLO DELLA PERA.
Questa rubrica, nasce con l'intento di approfondire le scottanti vicende che settimanal-mente avranno come protagonisti tutti i malati di lavellismo e loro malgrado coloro che stimoleranno l'evacuazione di minchiate dai cervelli lavellisti.
Non vi rubo altro tempo, buona lettura.


Primo appuntamento con l’angolo di pera, un servizio atto a motivare i giocatori lavellisti e far si che il rendimento abbia una crescita esponenziale del 200% .

Punto n.1: Angelo Chiarappa. Basta! Basta! Non si puo continuare a parlare dell’enorme fallo di angelo con cosi grande disinvoltura per 2 motivi:
1) Mia madre si è innamorata di angelo e vuole venire con mia zia a vedere tutte le partite della lavelli, tutto ciò mi disgusta.
2)è grosso, Bene. Facciamo cose costruttive. 50 euro a squadra, via con le scommesse per quello che secondo me sarà il vero spettacolo sportland! Spadaccino con l’uccello PAPA VERSUS CHIARAPPA(armamentario: spada medioevale di William Wallace e Scimitarra di Saladino).Attendiamo risposta dagli amici degli imballaggi.

Punto n.2:Stefano Zaza. Ieri sera nel post partita imballaggi ferri- gscortile, ha intrattenuto Robi,Salvo e Luca(il portierone degli imballaggi) in un analisi tecnico tattica della partita appena terminata.
Ho visto in sequenza:
Robi soffocarsi con il suo cappellino e imprecare alla madonna come un vecchio toscano che ha appena sbattuto il mignolino del piede contro un comodino.
Luca amputarsi la gamba destra e esercitarsi a golf con una pallina di carta appena costruita con del nastro adesivo.
Salvo inebetito, osservare 2 cani che si accoppiavano, uno dei 2 cani assomigliava vagamente a Titinho(noto trasformista)

Punto n.3:Alan Paternoster. Non è rotto, è tutta una bufala. Ha finto un infortunio per continuare la sua attività canora. Acquistate su i tunes le sue nuove imperdibile tracce: ‘’Ho fame, ma non ho i piedi’’ , ‘’leguminose ieri, Fagioline domani’’ ‘’che bello petare in ovovia’’ ‘’signora!che menne!’’

Punto n.4:Gli arbitri Sportland.
È da poco uscito il calendario osè degli arbitri sportland. Imperdibile il mese di febbraio, con l’arbitro della partita La grande piazza - La Lavelli nudo che fischia un rigore a caso nel mezzo di una rissa fra galli.

La Vostra Perancia

4 commenti:

Titinho ha detto...

ahahahahahahhahahah!!!

la canzone "Signora, che menne" ha provocato in me una crisi di riso che stenta a terminare...

ahahahahhahahahahah!!!

Anonimo ha detto...

Semplicemente grande!!!

il capitano ha detto...

In effetti "ho fame,ma non ho i piedi" è un gran pezzo.

Anonimo ha detto...

ahahhhahahhahahahahahaha...la perancia mi fai morire..cmq io non voglio la mamamme la zia me te..angelo