giovedì 3 dicembre 2009

LA LAVELLI-TEAM SNIA

Questi i convocati per La Lavelli - Team Snia che giocheremo venerdì al Cus alle 21.05
Fabry non ce la fa a recuperare, mentre rientrano sia il Pikkio che Bubu.

- La nostra Perancia Perancin
- L'uomo in forma che paga gli avversari Zaza
- Commando Pikkio Pinchiroli
- Il sempre sobrio Bubu Bernardi
- Il Rosso iralndese di Bilbao che allena una squadra scozzese Russi
- Una volta faceva discorsi seri ora si infortuna e basta Zanicotti
- A-damo cogli la prima banana Riva
- Il ritorno della scimmia con tre gambe Chiarappa

Ritrovo ore 20.25 al CUS

Titinho devi fare da mister, io probabilmente non ci sarò, ho una serata tra milionari con sicura chiavata di modelle russe...che vita di merda!

PS
Distinte e cartellini sono a casa mia, domani devo farvele avere altrimenti so' cazzi.

2 commenti:

Dado ha detto...

contesto il mio soprannome convocazionale dato che per fortuna mi sono infortunato una sola volta...è durato 6 mesi, ma questo non conta..hahah..
cmq ci sono!

Titinho ha detto...

sta cosa del mister mi mette a disagio...se dovessi lasciare libero sfogo alla mia personalità potrei diventare come Fabio Capello...