lunedì 30 novembre 2009

LA LAVELLI - GRANDE PIAZZA

Buongiorno a tutti!

Questa sera incontreremo una fra le due favorite alla vittoria del campionato Sportland: La Grande Piazza.
Questa squadra ha vinto lo scorso campionato dominando il girone e arrivando abbastanza agevolmente alla finale in cui, pur rischiando, ha avuto la meglio sui The Golden Army ai rigori.
Li abbiamo incontrati nei quarti di finale della scorsa City Cup e ci hanno letteralmente asfaltati, li abbiamo avuti nuovamente contro nella Summer Cup nei mini incontri dei play off nei quali ci hanno si battuti, ma dove abbiamo fatto vedere qualcosa in più rispetto al precedente incontro.
La Grande Piazza è squadra completa, portiere fortissimo, difesa solida, esterni instancabili, boa dal fisico imponente e dai piedi buoni e un fantastico giocatore capace di rocoprire in modo impeccabile sia il ruolo di punta che di laterale e in grado di segnare caterve di gol in tutti i modi possibili, immaginabili e non.
Posto che le squadre imbattibili comunque non esistono, se dovessi puntare dieci euro sulla vincitrice di questo incontro mi giocherei tutta la vita La Grande Piazza, ma....già perchè c'è sempre un ma...se volessi fare il colpaccio come chi si giocò il 2 di Milan-Zurigo o di Barcellona-Rubin ovviamente sceglierei La Lavelli.
Non esiste un modo per affrontare questo avversario se non quello di scendere in campo con determinazione, grinta e la consapevolezza che ci sarà da correre e lottare più di quanto non si sia fatto fino ad oggi. Non potremo mollare su nessun pallone, non dovranno esistere distrazioni o cali di concentrazione, dovranno essere semplicemente 50 minuti giocati al 100%.
Lo ripeto, è difficile trovare un loro vero punto debole, probabilmente ne hanno, ma quale difetto si può trovare ad una squadra che continua a macinare vittorie su vittorie?
Quindi, per concludere, questa sera servirà grande cuore, spirito di sacrificio, concetrazine. Ricordiamoci che gli unici veri perdenti sono quelli che partono già sconfitti qundi POSITIVITA'!
E poi ragazzi NOI siamo LA LAVELLI la squadra più cazzuta mai vista sul pianeta terra!

Vista purtroppo anche per questa settimana l'indisponibilità di Bubu e Pikkio (entrambi in campo venerdì), di Fabry (anche lui probabilmente recuperabile venerdì) e del Rosso (comunicata per tempo), i convocati per questa sera sono:

- Saracinesca Moro
- L'uomo in forma che fa AAAHHH Zaza
- A-damo cogli la prima mela Riva
- il Capitano con la fascia tatuata Soana
- El pube de oro Magarotto
- L'idolo delle folle Titinho
- La Scimmia con tre gambe tornata a colpire Chiarappa
- L'unico frutto dell'amor è la Perancia

Ritrovo ore 21.20 alla Milanese Corvetto, si gioca alle ore 22.00.

11 commenti:

Stefano ha detto...

Forza ragazzi... stasera bisogna soprattutto fare una bella gara.. Si deve lottare sempre su tutti i palloni... Si lotta 50 minuti se faremo questo saremo soddisfatti di noi stessi.. Questa è la cosa importante...
Sempre forza LAVELLI... a staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Lele ha detto...

In attesa di questa sera... se volete postare le formazioni del Fanta5inque: :D

http://lagrandepiazza.blogspot.com/2009/11/5-giornata-fanta5inque-e-risultati-4.html

Ci vediamo stasera, ciao! :)

Alan ha detto...

Se giocassi al Fanta5inque stasera punterei tutto su Titinho...me lo sento decisivo....in un verso o nell' altro....
e speriamo che il buon Zaza ci regali una prestazione di livello....ma davvero questa volta!!! :P
Dai Lavelliiii!!!!

The Legend ha detto...

FABIO GP
grandi miticiiiiiiiiii crederci sempre mollare mai,un consiglio anche per il fanta 5 non comprate il portiere della lavelli :) scherzooooo a stasera mitici

Stefano ha detto...

Il portiere della LAVELLI stasera vi sorprenderà.. hihihihihihih
Scherzo, cmq ragazzi giocare con voi almeno per me è solo uno stimolo a far meglio...
Alan sai che ci provo a far bene, ma la condizione è quella che è, ma proverò a renderti contento...

il capitano ha detto...

Io vi farò felici sotto la doccia...prima di me passerà anche angelo per farvi comprendere prima l'effetto attrito pesante e poi l'effetto "scarpa in corridoio".

laPerancia ha detto...

obbiettivamente secondo me, ci aprono l'ano! ma faranno una fatica della madonna. però alla fine ce lo apriranno. E noi gli infiliamo angelone in doccia almeno vinciamo ilpost partita delle doccie!
Dedico un appunto a ognuno di noi, che porti fortuna per stasera
Alan non capisci un cazzo di calcio.
Adam ti ano
Zaza AAHH (smegma)
Soana pelato di merda
Tito vestito da nazista a gerusalemme
Angelo è enorme
Bubu fai ridere
Picchio gay peloso
Dado tozzo a panettone
Rosso travestito da borsa verde a san marino
Fabri travestito da bubu sulla paullese
Varano pederasta
DAI RAGAZZI CREDIAMOCI

Alan ha detto...

Ste, lo sai che me la prendo con te perchè in mia assenza sei l'unico che può combinare qualcosa a livello tecnico, mica posso chiedere qualità a Soana o a Magarotto... :)
Pera....Pera.....lasciamo perdere che è meglio...

DAI RAGAZZI!!!

il capitano ha detto...

Alan, lo sai che quando giochi a pallone i padri coprono gli occhi ai propri figli? Il tuo infortunio ha preceduto di un pelo l'arresto per "oltraggio al giuoco del calcio".

Zaza è come Renato Buso...l'eterna promessa, il problema è che Buso un po' di soldi li ha guadagnati, Zaza paga pure per giocare!
Le qualità di Magarotto non si discutono, il suo doppio passo con tiro 8 metri a lato è oggetto di studi nei laboratori della NASA, per non parlare della mia puntazza con rottura dell'alluce e bestemmia rotante.
Non mi parlare male di Pera, l'unico giocatore con rendimento costante sia da portiere che da punta. Fa cagare uguale!

Alan ha detto...

Pensa che prima di rompermi stavo organizzando i "Lavelli Tour, vieni a scoprire il Figlio delle Stelle"...

Si trattava di una visita guidata ad una partita giallonera del Figlio delle Stelle....in pratica per soli 9,99€ un tifoso poteva arrivare al campo al mio fianco a bordo della mia 206 ammaccata, aveva diritto a portarmi la borsa fino in spogliatoio, ammirarmi durante l'assemblaggio delle mie caviglie e durante la vestizione (con possibilità di buttare un occhio ad Angelone seminudo), fare la chiama al posto mio, fare riscaldamento col sottoscritto, asciugarmi il sudore nei timeout, passarmi il felce azzurra in doccia, rivestirmi e offrirmi una decina di birre nel dopo gara....il tutto assistito da una guida specializzata (stavo per ingaggiare Titinho, almeno lo toglievo anche dalla squadra)...

Avrei fatto affari d'oro, molte persone avrebbero avuto la fortuna di potermi ammirare e magari avrei anche pagato l'iscrizione al buon Zaza, cosi risparmiava per diventare effettivamente come Renatone Buso...

Infine Soana.....tu si che sai caricare la squadra!

DAI LAVELLI!

Adam ha detto...

Cazzo, per un pelo...