lunedì 26 ottobre 2009

EMERGENZA CONVOCATI

Ciao a tutti,

questa sera giocheremo il campionato di Serie A Sportland contro gli Hotels.
La partita è alla Milanese Corvetto alle 21.00.
Siamo messi malissimo con le convocazioni: Lo Sgramma è ancora indisponibile, Ste non ci sarà nè oggi nè domani a causa della legnata presa alla schiena venerdì, Eddy ha la febbre, Fabry è di turno e Alan è stampellato.

I convocati sono : Varano - Bubu - il Pikkio - Adam - Titinho - il Rosso - Dado - Pera (versione punta se il Varano conferma la presenza...recupera maglia da Ste) - il Capitano.

Titinho CHIAMA Sportland, io ho corretto la data della visita medica, ma non sei ancora in lista.

11 commenti:

Titinho ha detto...

Ho chiamato, dovrebbero sistemare la situazione...

Anonimo ha detto...

Stasera non riescoooooooooo!!! a domani....

il capitano ha detto...

Perfetto, io stasera non riesco a liberarmi dal lavoro e il varano non può, mi verrebbe da tirare una bestemmia...cazzo

Alan ha detto...

Se volete gioco io in stampelle....peggio di Titinho non posso fare.... :):):)

il capitano ha detto...

alan devi scendere a fare da allenatore, pacchio credo sia ancora indisponibile

adam ha detto...

orto mio...

Alan ha detto...

15 € ogni 5 minuti e cena da McDonald's pagata per me e signora e firmiamo l'accordo

Ra-ffa ha detto...

..........gratis se no siete a piedi!!

Dado ha detto...

..anzi, ci paga un menu lui a noi..

Adam ha detto...

bravi ragazzi! fategliela pagare allo storpio...

Alan ha detto...

Dado stasera giochi 2 minuti...forse...ho intenzione di spremere il rosso...(non parlo di agrumi eh...)