Mi sarebbe piaciuto raccontare una partita diversa, una gara giocata fino all'ultimo con risultato in bilico. Così non è stato.
ANZI!
Primi 15 minuti disputati con orgoglio, La Grande Piazza attaccava, noi difendevamo e Pera parava...e parava di brutto. Siamo anche riusciti a creare un paio di buone occasioni, ma un po' il portiere (LELE ORTO MIOOOO!), un po' la nostra imprecisione non ci hanno permesso di segnare.
Andiamo a riposo credo sotto 3-0 dopo un gol preso sul solito errore di non essere in due sulla rimessa laterale e un gran numero di Davide Beretta cui vanno fatti solo applausi.
Nel secondo tempo il nulla, il vuoto cosmico.
Se ci siamo presentati all'inizio della partita al 40% della forma fisica non esagero dicendo che già all'inizio della ripresa la benzina era finita.
CI HANNO MASSACRATI!
Il copione era sempre lo stesso: perdevamo palla in attacco, loro ripartivano e se già non erano in superiorità numerica ci pensava il solito Beretta a saltare l'uomo e rendere facilissimo il gol.
Non li ho più contati e non mi era mai capitato.
Devo dire che La Grande Piazza, oltre ad essermi piaciuta dal punto di vista calcistico, mi ha colpito per la sportività, per la voglia di vincere e di giocare sempre nel rispetto dell'avversario (cosa rara).
Noi lavellisti dobbiamo prendere la partita di ieri sera e ricordarla, perchè a partire da settembre abbiamo il dovere presentarci al campionato con uno stato di forma degno di chiamarsi tale, con un'altra testa e con la stessa voglia di vincere che abbiamo avuto per un lungo periodo di questa stagione.
Ancora complimenti ai nostri avversari, ma soprattutto allo ZIOOOOO per il quale il nostro presidentissimo sta intavolando una trattativa.
Ma ve la immaginate l'accoppiata ZIO-TITINHO?!?!? ROBA DA PAURA!!!
10 commenti:
Orto mio che badilata... mancano le cose degne di nota! tipo il titinho show nel dopo partita...
...calma calma, fra qualche giorno ci sarà uno speciale TUTTO TITINHO!
"...la donna, PIACEVOLMENTE SORPRESA...."
Grande Titinho!
Manca anche la frase più volte ripetuta da Dado all'arbitro in occasione del fallo fischiato a Pera...se non sbaglio le sue parole sono state "ma che mazzo mischi?"...correggetemi se sbaglio...ahahahahahahahah!!!
non era "ma che cazzo rischi?"
il capitano
no, avete tutti capito male... le mie parole sono state " ma che razzo bruschi!!!!!"
Io vorrei tornare sul significato di alcune parole tipo: Orsù, Opossum, Alano, Calamari, Fahrenheit, Nientepopodimeno e Seduta fiume...
OPOSSUM: marsupiale possibilista
CERBOTTANA: Cervo femmina siciliana di facili costumi
LATITANTI: Poligoni con moltissime facce
SPAVENTO: Società per azioni eolica
APPENDICITE: attaccapanni per scimmie
FOCACCIA: Foca estremamente malvagia
INCUBATRICE: Macchina fabbricatrice di brutti sogni
CUCULO: Gay balbuziente
...Titinho è colpa tuaaaaa!
il capitano
ALANO: quadrupede di cui si conosce almeno un particolare
RAGAZZI PURTROPPO LO ZIO NN E' IN VENDITA..... MA SE CI SONO BELLE RAGAZZE A DISPOSIZIONE NE PARLIAMO:-D....CMQ COME GIA' DETTO NEL NS BLOG NEI PRIMO TEMPO MI SIETE PIACIUTI MOLTO...E NEL SECONDO CI AVETE AFFRONTATO A VISO APERTO E NOI NELLE RIPARTENZE VEDI DADO E SCOPE SIAMO MICIDIALI....SE TRA QUALCHE ANNO CHE DOVRO' SMETTERE FARO' L'ALLENATORE "NEL PALLONE"E VI DARO QUALCHE CONSIGLIO PER BATTERE LA GP :-D
CIAO
LOOO ZIOOO
Posta un commento