martedì 9 giugno 2009

BOMBA DI MERCATO


6 commenti:

Titinho ha detto...

Nic, ci credi che per il titolo principale avevo pensato esattamente la stessa cosa? stavo per farla io ma poi mi sono dovuto dedicare al lavoro...purtroppo...ahahahahahahah!!!

Stefano ha detto...

Merde non mi volete più????
ahahahahahahahah
Grazie grazie... ma io non sono come Kaka io per la lavelli non voglio più lo stipendio, ma pagherò per giocare.. dimostrando il mio attaccamento alla maglia..

UDUNNI..!!!!

Titinho ha detto...

una Lavelli sontuosa ieri sera...azz...

Alan ha detto...

Sontuosa è dire poco!!
Grandissima prestazione!!!

SALVO ha detto...

...dai ragazzi non potete vendere il grande zaza...lui la maglia della Lavelli ce l'ha come seconda pelle....

salvo fintime player

Stefano ha detto...

Grazie Salvo... meno male qualcuno che si schiera dalla mia e mi difende.. Ma a me non interessa che la Lavelli debba far cassa per sanare il Bilancio ormai in Rosso causa l'alcool consumato nei dopo partita..
Io non vi mollo...!!!!! (dichiarazioni di facciata per i tifosi)

Salvo se mi date 4 caramelle, un pacchetto di cicche e almeno una media, vengo a giocare con voi... (le vere intenzioni del calciatore..)