lunedì 16 marzo 2009

TIFOSO DELUSO, MA SPERANZOSO

Buongiorno,

Il mio nome è Alfio e scrivo da Milano.
Non è che sono nato proprio proprio a Milano, ma siccome che mio padre non c'aveva i soldi per mantenere me e i miei fratelli Ascanio, Geronimo, Steven, Pancrazio, Johnlennon, Patrese e le piccole Maria Assunta Benedetta Timorata di Dio (per gli amici Timorata di Dio), Ashley e Janet Jackson, mi ha detto: "Alfio, vai a Milano, trovati nu cazz' e lavoro e vedi di mandarci lo sold' che altrimenti ci tocca rinunciare a Sky, al microonde combinato della Candy e all'idromassaggio Jacuzi".
Così sono arrivato a Milano e ho trovato un'occupazione nel settore onoranze funebri, da due anni faccio il becchino.
Anche mia sorella Ashley fece li becchini, ma per lei è diverso infatti per mantenersi ciuccia li cazz' a mezza provincia di Campobasso.
Vi scrivo perchè sono un po' deluso da questa fase della stagione della La Lavelli.
Ho visto le partite contro Posl Dugnano e Virtus OPM e minchia se ce le hanno rubate quei cazz' di arbitri! Ma tanto prima o poi mi capiteranno sotto le mani (nel senso della mia professione).
In ogni caso sono molto speranzoso per le prossime partite perchè il mitico Titinho, vero colpo del mercato calcistico estivo a livello mondiale, sta per rientrare e allora ne vederemo delle belle.
Se La Lavelli riuscirà a vincere il campionato Sportland, vi prometto che faccio arrivare mia sorella Ashley per festeggiare con tutta la squadra e per l'occasione vi mando pure JanetJackson e le faccio pure ceretta e baffi.

Buon proseguimento di stagione e arrivederci a presto (non nel senso della mia professione).

Alfio

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Alfio, non ti deluderò...però in cambio fammi conoscere tua sorella Ashley!!!

Anonimo ha detto...

Grande Alfio!!
Bella raga, ho comprato le scarpe nuove, le mizuno ufficiali della Lavelli!!!
Quanto avete fatto contro il bogside?!?
Un bacio a tutte le sorelle di Alfio...

Anonimo ha detto...

11a1...tostati ma non abbastanza nonostante abbiano giocato in 4 per tutto il secondo tempo...ne avrebbero meritate tante per rifarci dell'andata...

Anonimo ha detto...

purtoppo è una rivincita parziale...giocare 5 contro 4 per più di un tempo rende tutto decisamente troppo facile.

A&C ha detto...

effettivamente ad un certo punto è diventata più interessante la partita di basket di quegli scarsoni che giocavano nel campo di fianco ;)

Ra-ffa ha detto...

ahahahah grande Claudia !ahahah