lunedì 16 marzo 2009

LA LAVELLI - BOGSIDE 11-1

Torna il sorriso in casa Lavelli.
L'ottava giornata di ritorno vede infatti i gialloneri di mister Pacchio vittoriosi sui Bogside con il risultato di 11-1.
Non siano di inganno le 11 perozze realizzate dai lavellisti visto che gli avversari, dalla metà del primo tempo, erano ridotti in 4 uomini.
A dire il vero la sensazione è stata subito di una Lavelli più forte e determinata sin dalle fasi iniziali, nessun pericolo reale corso dal buon Varano nelle prime battute e risultato messo praticamente già in cassaforte dopo 10 minuti, il resto della gara è stato un giocare per far fiato e per giustificare un venerdì sera di marzo in pantaloncini e maglietta.
Ovviamente avremmo preferito disputare una una partita ad armi pari.
Da segnalare l'ottima prestazione del portiere avversario che, con grande cuore, ha fatto di tutto per cercare di rendere meno pesante il passivo dalla propria squadra.
Degni di nota:
- il buco nella rete delle porte del PalaCUS: con tutti i soldi che vi diamo (o che vi dovremmo dare) le reti nuove potreste anche comprarle.
- il numero del Capitano (che vi scrive) che, da 20 cm dalla porta avversaria, con un colpo di biliardo riesce a mandare la palla in sul fondo...detto così non rende, ma vi assicuro che l'errore (ovviamente voluto ndr.) è stato davvero incredibile.
- Alan che per la prima volta in tutto il campionato non apre bocca.
- il cinismo del Picchio che riesce a segnare al 34° tentativo dalla distanza. Per arrivare al gol ha provocato la morte di dodici innocenti...che brutta persona.

Dall'ultimo comunicato del CSI veniamo a conoscenza della rinuncia degli F.C. Locos al proseguimento del campionato in corso.
Trovo scandoloso che, per il terzo anno consecutivo, ci siano ancora squadre che falsino il torneo.
Suggeriamo al CSI di selezionare attentamente le società che vogliono prendere parte ai loro campionati perchè, a dirla tutta, tra arbitri scandalosi, ignoranti e avvinazzati, multe incomprensibili, orari di gioco che cambiano di continuo, risultati e classifiche aggiornati in modo approssimativo e squadre che si ritirano a 6 giornate dalla conclusione, ci siamo decisamente rotti i coglioni.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma come, si sono ritirati? Ma erano "i primi in classifica", "la squadra da battere"...mah...

Alan ha detto...

Devo ammettere che finita la gara mi sono sentito quasi depresso per non aver insultato nessuno, non aver nemmeno rivolto una piccola lamentela all'arbitro....
La prossima volta mi sfogherò su Mr. Pacchio...

Anonimo ha detto...

Ti aspetto Alan.... ti aspetto... eh eheh...