martedì 10 marzo 2009

LA LAVELLI - NEW TEAM 08 11-3

Si è chiusa con un 11-3 a nostro favore l'ultima giornata del girone B del campionato provinciale Sportland. Partita giocata a ritmi più che blandi contro un avversario con cui scambiamo volentieri qualche battuta anche in campo. Gara mai messa in discussione (nemmeno prima dell'inizio a dire il vero) giocata al freddo del campo scoperto della Milanese. Per sconfiggere il gelo noi utiliziamo olio di canfora (gentilmente offerto dalla Sgramma S.p.a.), il direttore di gara invece, la cui religione proibisce l'utilizzo di sostanze trattate chimicamente, preferisce 4 grappini e un paio di sambuchelle.
Comincia così il personalissimo SHOW dell'arbitro che riesce a far innervosire qualche giocatore durante una gara che avrebbe ben poco da dire.
Onestamente non comprendiamo il motivo per il quale venga concesso a certi soggetti di arbitrare, ok la penuria di persone disposte a farsi mandare a cagare da 10 individui in pantaloncini che corrono dietro un pallone più piccolo e pesante del solito, ma a tutto c'è un limite e il soggetto precedentemente citato quel limite lo supera abbondantemente.

Da segnalare:
-I facinorosi ultras lavellisti che invocano il cambio delle panchine a fine primo tempo (unica vera emozione di tutta la gara).
-La scoperta dell'ultimo nascondiglio di Osama Bin Laden sotto il dischetto rimovibile del centrocampo.
-Il nuovo sistema di distribuzione dell'acqua calda "BESTEMMIA E ARRIVA" del centro sportivo Milanese Corvetto. Più la gridi più l'acqua scende calda...il problema con la nostra squadra è il rischio di ustioni.

15 commenti:

Alan ha detto...

NIC, USA IL DESTROOOOOOO!!!!

Anonimo ha detto...

Al grido di "usa il destro" mi sono pippato il dischetto del tiro libero.

la prossima volta cercate di essere più chiari!

Ra-ffa ha detto...

...ma i marcatori?

Anonimo ha detto...

Raffa ti devono bastare due dati:
1- il rosso ha segnato (e aveva il pene eretto)
2- titinho non ha segnato (poco conta se non giocava)

Ragazzi, la contestazione degli Ultras che hanno richiesto il cambio delle panchine durante l'intervallo mi ha turbato...ho ancora nelle orecchie quelle urla...

Anonimo ha detto...

Ora tutta quanta la.. curva , canterà per te, Soana usa il destro, Soana usa il destro....!!!!!!!!

CAMBIATE LE PANCHINE...!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ALAN, UNOOOOOOOOO!!!

Anonimo ha detto...

Ahò, ah regà!!! ho prenotato per il mio compleanno. Sabato 28 marzo ore 22 all'Exclusive Club Art in via Mameli 48 a Milano...me raccomanno, nun me fate fà figure de mmerda!!!

Anonimo ha detto...

io ci sarò e mi farò Titinho

Anonimo ha detto...

...e io mi farò sia l'altra figa che Titinho

Anonimo ha detto...

per me solo Titinho grazie.

Anonimo ha detto...

ma quando cazzo escono i risultati dello sportland?!?!?

Stefano ha detto...

Orco cazzo siamo arrivati secondi, assurdo.. va bè non è un problema.. UDUNNI..!!!!

Anonimo ha detto...

mio pane...io volevo arrivare uno...

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi...sn il capitano della new team 08...grazie x aver fatto capire che non siamo gente di m***a come dicono altre squadre...siete davvero simpatici...e la sconfitta cn voi nn ci ha pesato affatto...in bocca al lupo x i play off...spero davvero che possiate andare più in là possibile perchè lo meritate davvero!

ciao!! a nome di tutta la new team...

Anonimo ha detto...

ciao Marco,

grazie per il commento, ho visitato il vostro blog e devo dire che è fatto molto bene (anzi ci sono delle cose che vorrei "copiare", ma ho bisogno di qualche suggerimento).
Spero vogliate continuare nel progetto New Team e magari di incontrarvi già nella City Cup di maggio.

Nicola