lunedì 16 marzo 2009

ACS BICOCCA - LA LAVELLI, I CONVOCATI

Ciao a Tutti.
In attesa che comincino i play-off dello Sportland questa settimana abbiamo una sola partita per il Csi; la difficilissima trasferta di Monza sul campo-bunker dell’Acs Bicocca. Mi raccomando cercate di rimanere tutti allenati per le prossime sfide. Non perdiamo mai la concentrazione e continuiamo a stare zitti il più possibile sul campo e anche fuori.

Ecco i convocati:

Partita Martedì 17/03 alle ore 22.00 – ritrovo alle 21.30 sul campo del Colleggio Guastalla V.le Lombardia a Monza:


- Perancin Andrea
- Bernardi Andrea
- Zaza Stefano Vice Capitano
- Pinchiroli Paolo
- Paternoster Alan
- Arena Fabrizio
- Soana Nicola Capitano
- Zanicotti Davide

E’ davvero importante uscire da questo campo senza sconfitta. A mio parere incontriamo la squadra (se al completo) più forte del nostro girone. Se giochiamo bene come sappiamo, concentrati, zitti, senza pensare a chi abbiamo davanti sono sicuro che possiamo fare una bella prestazione.
Cercate di essere Tutti presenti e puntuali.
Ciao e Grazie a Tutti.
Mr Pacchio

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi, volevo solo dire che ho rimesso al suo posto sulla scrivania in ufficio la foto di Gianni "Pacchio" Fantoni, gentilmente regalatami da Alan e riportante dedica "Ti tengo d'occhio", e la vittoria è tornata. L'avevo imprudentemente riposta nel cassetto della sopracitata scrivania prima della partita col POSL DUGNANO...
Orto mio...

Alan ha detto...

Quel Santino ci avrebbe condotto al successo se non fosse stato per la tua sbadataggine caro il mio Titinho....

Anonimo ha detto...

carico una foto col dettaglio della mia scrivania su FB!!!