martedì 11 novembre 2008

VARIE ED EVENTUALI

Perdonate l'attesa per lìaggiornamento del blog, ma riprendersi dalla cena di squadra di venerdì scorso non è stato facile.
Vi aspetterete un mega post riguardo la prima BUBU ONE NIGHT, ma non ci sarà...qualsiasi tentativo di descrizione della serata non si avvicinerebbe lontanamente a ciò che è successo (anche perchè ero ubriaco come una merda), preferisco siano le immagini a parlare, quindi inviatemi foto e video...no Pera, i video hard che giri con l'Ale non vanno bene!
Della prima BUBU ONE NIGHT posso solo dire che è ben riuscita e che alla prossima, prevista per Natale, vogliamo ancora più gente.
Anticipo solo che come ospite della serata ci sarà colui che rende magico il Natale di tutti i bambini: con la sua Clio trainata dalle renne e il folletto TITINHO, sarà tra noi BUBU NATALE!

Nel frattempo La Lavelli ha raccolto un pareggio contro lo Sporting Seggiano e una vittoria nel torneo Sportland contro il Centro Coltelleria.
La prima gara, contro uno degli avversari più temibili del campionato di Eccellenza, ha visto i gialloneri in vantaggio per 3-1 farsi raggiungere nel finale sul 3-3 per poi perdere ai rigori, ma si sa che sperare che Bubu metta dentro un penalty è un po' come pretendere che Hugh Hefner a più di 80 anni si trombi le conigliette di Playboy senza usare la pillolina blu.
La seconda partita invece, giocata contro un avversario più modesto, fa pensare.
Fa pensare al fatto che contro un avversario del genere avremmo potuto vincere con almeno 5 gol di scarto, ma fa anche pensare al fatto che ci sono in giro arbitri che andrebbero legati, imbavagliati e presi a bastonate (personalmente io li prenderei a calci nei coglioni, ma non voglio essere eccesivo).
Quello di ieri sera è stato fenomenale: un gol non visto (anche Bocelli aveva esultato), il fallo su chiamata urlata, il Picchio che probabilmente aveva la diffida dall'avvicinarsi a meno di due metri dall'avversario pena il fallo, la nuova regola per cui le punizioni sono dirette o indirette solo dopo il lancio della monetina....e le rimesse laterali...ragazzi, sulle rimesse avversarie ricordatevi di andare negli appositi spazi a voi destinati; se per caso (come accaduto a chi scrive), verrete sorpresi a tre metri dal pallone, sarete puniti con due mesi di detenzione a Guantanamo.

Da segnalare inoltre:
- il Rosso che invade il campo in segno di protesta e organizza in due minuti un sit-in sul campo della Milanese Corvetto con gli assistenti di volo Alitalia per protestare su un dubbio calcio d'angolo.
- Mr. Arci che, vedendo l'arbitro avvicinarsi a lui con aria minacciosa, pronuncia la seguente frase "ma che è, vieni a fare testa a testa con me?"
- La ciccionazza del McDonald's che dopo averci serviti nel tempo record di 40 minuti ci dice: "ragazzi, fra 10 minuti chiudiamo".....ma vai a cagare bastarda!

6 commenti:

Dado ha detto...

Quella cazzo di ciambottona oltre a farmi aspettare mezz'ora per un cavolo di panino me lo ha pure dato sbagliato... Al rogo!

Cla ha detto...

ahah lei e il suo elefantino merdoso :(

Ra-ffa ha detto...

...e ci mancava poco che ci tenevano dentro a dormire! ma pensa un po'.....ahahah!
Clà...ma nessuno della squadra ha notato che tra gli avversari si celava un noto attaccante danese ex milanista??

Alan ha detto...

i miei doppi cheesburger SENZA cetrioli e cipolle erano deliziosi...

Anonimo ha detto...

anche laudrup la pensava così...senza cetrioli è tutto diverso..

Cla ha detto...

ahhhh laudrup e i cetrioli.. che accoppiata...