domenica 9 novembre 2008

CONVOCAZIONI DELLA SETTIMANA

Ecco le convocazioni:

Sportland
Lunedì 10 Novembre ore 21, Milanese Corvetto:

- Perancin Andrea
- Russi Davide Capitano
- Pinchiroli Paolo
- Paternoster Alan
- Tito Claudio
- Arena Fabrizio
- Zanicotti Davide Vice Capitano


CSI
Mercoledì 12 Novembre, ore 21.00 Paderno Dugnano:

- Mottura Alberto
- Bernardi Andrea
- Zaza Stefano Vice Capitano
- Russi Davide
- Pinchiroli Paolo
- Arena Fabrizio
- Tito Claudio
- Soana Nicola Capitano


Mi raccomando ragazzi cerchiamo di chiudere le partite…. Evitiamo inutili proteste sia con gli arbitri sia con il Mister (preferisco non tornare sull’argomento e metterci una pietra sopra)…. Per Mercoledì ho convocato 8 persone in quanto fino all’ultimo non so se sarà della partita Stefano per impegni lavorativi a Bologna.
Comunque bellissima serata Venerdì al Wallace Pub…. Bubu grazie di esistere!!!
Ciao e Grazie a Tutti
Mr Pacchio

11 commenti:

Anonimo ha detto...

ragazzi io non ci sono lunedi ho la partita a 7... e quasi sicuramente anche mercoledi sera!

Anonimo ha detto...

A questo punto Varano se puoi giochi titolare tutte e due le partite... E' giusto che anche tu giochi al CSI...
Ciao e Grazie

Anonimo ha detto...

si si anche perchè io mercoledi pacchio, non ci sono !

Anonimo ha detto...

io ci sono entrambe!

Anonimo ha detto...

porcoiddio...

Ra-ffa ha detto...

...se non ho capito male il Varano è proprio bemn contento delle 2 partite in 3 giorni..ehheeheh grandeeeeee :)

Anonimo ha detto...

Dai Varano, pensa a me che ne gioco 4 in 4 giorni!!! In effetti tu potresti rispondermi: "sì ma tu non hai altro da fare nella vita!!!"

Anonimo ha detto...

...ahahhahah hai fatto tutto tu...no è che stasera avevo il corso di petting estremo...non volevo perdermi la lezione...

Anonimo ha detto...

petting estremo? ma dopo la partita non ce la facciamo ad andarci? vorrei provare anch'io...orto mio...

Anonimo ha detto...

...dopo la partita...si può fare...il problema è che a quel punto la lezione sarà cominciata da tempo...raccogli gli avanzi...

Anonimo ha detto...

se andate al corso di petting estremo dopo la partita portatevi le scarpe a 6 tacchetti...il terreno sarà bagnato