domenica 16 novembre 2008

SETTIMANA TOSTA!

Ecco le convocazioni della settimana:

Sportland: Lunedì 17 novembre ore 21.00 - Milanese Corvetto, via Fabio Massimo, Milano

- Mottura Alberto
- Zaza Stefano ViceCapitano
- Russi Davide
- Paternoster Alan
- Arena Fabrizio
- Soana Nicola Capitano
- Tito Claudio
- Zanicotti Davide


CSI: Venerdì 21 novembre ore 21.00 - CUS Milano - via Circonvallazione Est Idroscalo 11, Segrate (MI)

- Perancin Andrea
- Bernardi Andrea
- Zaza Stefano Vice Capitano
- Pinchiroli Paolo
- Paternoster Alan
- Arena Fabrizio
- Soana Nicola Capitano
- Zanicotti Davide

Mi raccomando la puntualità (vero Rosso???)… Chi ha problemi mi avverta subito…. Anche se scendiamo in otto è facile che qualcuno giochi poco rispetto ad altri, mi raccomando non prendetevela, tutto dipende da come va il match e da chi riteniamo sia io che Gerry più in forma o importante in quel momento….
Ciao e Grazie a Tutti
Mr Pacchio

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ORTO MIO!!!

Ra-ffa ha detto...

oh mio Diooooooo

Alan ha detto...

Ma buongiorno!
io avevo già avvisato che stasera non c'ero, ma qualcuno se n'è dimenticato...
cmq confermo, NON CI SONO!