domenica 23 novembre 2008

CONVOCATI!

Ecco le convocazioni della settimana:

Lunedì per lo Sportland: Cimiano ore 20.00 (campo all'aperto) , Reebok - LA LAVELLI
- Mottura Alberto
- Zaza Stefano Capitano
- Bernardi Andrea
- Russi Davide
- Paternoster Alan
- Tito Claudio
- Magarotto Andrea Vice Capitano


Mercoledì per il CSI: Centro Sportivo Vismara (via dei Missaglia) ore 22.00, Bogside - LA LAVELLI

- Perancin Andrea
- Bernardi Andrea
- Tito Claudio
- Pinchiroli Paolo
- Soana Nicola Capitano
- Arena Fabrizio
- Zanicotti Davide
- Magarotto Andrea Vice Capitano

Ciao a tutti…. E’ stata una settimana con sfide molto toste… Due bei pareggi per 3 a 3 (al CSI finalmente abbiamo vinto in casa ai rigori)… Forse meritavamo di più in tutti e due i match, ma va bene così.. Dobbiamo cercare di essere più cinici e chiudere le partite… Ieri sera ho visto davvero un’ottima squadra, grazie tanto a tutti in particolare per la prestazione di Alan (2goal ed un assist,oltre al suo rigore segnato). Ora torniamo con i piedi per terra e soprattutto torniamo a vincere sul campo. Un saluto per Eddy che dopo circa un mese di infortunio è tornato disponibile per le partite, nel frattempo lo ringrazio per l’apporto che mi ha sempre dato a bordo campo quando non giocava…
Ciao e Grazie a Tutti
Mr Pacchio

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho una proposta: ripetiamo lo schema del gol dell'inter contro la Juve? Ciabattata di Ibra e gol di Muntari...Ibra lo posso fare io, la ciabattata mi viene bene...il problema è chi farà Muntari...deve solo abbronzarsi un po'!!!

Anonimo ha detto...

pacchio mi fai commuovere..vedrò di ripagare..e di portarti il famoso foglio che dovrai categoricamente seguire..........

Anonimo ha detto...

Potresti ripagarmi segnando e dedicandomi un goal... e poi esultando...

Ra-ffa ha detto...

...oppure potresti fornire a mister Pacchio un acquario pieno di gamberetti....

Anonimo ha detto...

non esageriamo raffa..cominciamo ad esultare..per i gamberetti dev'essere un'occasione unica..

Anonimo ha detto...

...Carissimo Pacchio, ma perchè quando mi chiedi "Varano per te è meglio lunedi o mercoledi?" e io ti rispondo "Pacchio, meglio mercoledi"...tu regolarmente mi convochi il lunedi?! AhAhAhAhAhAhAH la prossima volta ti dico Lunedi!....magari....a stasera rigaz...va bene lo stesso!!!!l'importante è giocare, vincere...così i gamberetti di Eddy ce li facciamo fritti!!!

Anonimo ha detto...

Varano ho dovuto convocarti lunedì perchè Pera purtroppo non c'è...
Ciao

Alan ha detto...

Stasera mi confermate che giochiamo con i moon boot?

Anonimo ha detto...

Col cazzo che giUoco all'aperto!!!!!!

Anonimo ha detto...

alan tu pensa che ancora non ho trovato quei cazzo di scarponi da snow..io come gioco stesera?

Alan ha detto...

Ci credo...li cerchi con i gemelli incorporati....

Anonimo ha detto...

esistono anche senza?!

Alan ha detto...

Puttana la m.......che cazzo di freddo ieri sera.... e che partita del cazzo.... la cosa piu bella della serata: l'arbitro e la sua super frase :"Laaaascia fare!!" ....ma vaffff.....