sabato 1 novembre 2008

I CONVOCATI!

SPORTLAND

Lunedì 3 Novembre:
AR - LA LAVELLI FC 1996
ore 22.00 Milanese Corvetto - via Fabio Massimo, Milano


- Mottura Alberto
- Bernardi Andrea Vice Capitano
- Russi Davide
- Arena Fabrizio
- Tito Claudio
- Soana Nicola Capitano
- Paternoster Alan

CSI ECCELLENZA
Venerdì 7 Novembre:
LA LAVELLI FC 1996 - SPORTING SEGGIANO
ore 21.00 CUS Milano - via Circonvallazione est 11, Segrate (Mi)

- Perancin Andrea
- Bernardi Andrea
- Zaza Stefano Vice Capitano
- Pinchiroli Paolo
- Paternoster Alan
- Tito Claudio
- Soana Nicola Capitano
- Zanicotti Davide

Chiunque non fosse disponibile me lo faccia sapere al più presto…
Ciao e Grazie a Tutti
Mr Pacchio


TUTTI I NON CONVOCATI SONO PREGATI DI ESSERE COMUNQUE PRESENTI ALLE PARTITE.

VENERDI' 7 DOPO LA GARA (partita importantissima vista la classifica) CENA DALLO SPONSOR, PORTATE GENTE SIA ALLA PARTITA CHE PER LA CENA...CI SARA' DA DIVERTIRSI (visto che c'è Bubu).

UDUNNI LA LAVELLI!

28 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi nn voglio rompere le palle...ho bisogno che mi confermiate la presenza alla cena!!! Per ora l'unico è il Picchio+1...secondo me una fffiiiiga!!! MUOVETEVI io devo dare una risposta entro martedi...per ora siamo in 3...chi non conferma lo taglio dalla prenotazione!!!!! avvisati....

Anonimo ha detto...

io ci sono

Anonimo ha detto...

Io ci sono...
Periamo di festeggiare dopo una bella vittoria...
Ciao a Tutti
Mr Pacchio

Anonimo ha detto...

IMPORTANTE COMUNICAZIONE PER TUTTI:

Lo Sgramma non ce la fa ad essere in campo per Lunedì sera allo Sportland. C'è qualcuno dei non convocati che se la senta di sostuirlo?!?!... Varano se per caso puoi venire pensavo di farti giocare anche lunedì e utilizzare Pera come attaccante...
Fatemi saper per favore.
Ciao e Grazie a Tutti
Mr Pacchio

Alan ha detto...

Ho parlato con Mister Pacchio...
Vengo io a sostituire chi manca lunedi....anche se ne dovessero mancare 3...li sostituisco tutti io...

ah, per venerdi io e donna presenti....

Anonimo ha detto...

Grandissimo Alan.... Grazie!!!... Diciamo che ti ho fatto un'offerta che non potevi rifiutare... Grazie a te e al Varano per la disponibilità.. Naturalmente rimanete convocati anche per venerdì al CSI come già avevo deciso... Poi indagherò bene per sapere le ragioni dell'assenza di Pera (si parla di nottate in disco con cascate di alcool...),per poi decidere se mandarlo a far compagnia ad Adriano e Cruz in tribuna....
Ciao e Grazie ragazzi...

Anonimo ha detto...

Io ci sono...sempre...

Anonimo ha detto...

eddi non viene a darci una mano?????

Anonimo ha detto...

anche io e lesa presenti venerdi varagno!
pera

Anonimo ha detto...

pacchio va che io ci sono venerdì!!!

Anonimo ha detto...

ahahahahahahha non ho capito un cazzo ahahhahahahahah lunedi non ci sono..ci sarei per il secondo tempo...

Anonimo ha detto...

Per la cena siamo in due...

Anonimo ha detto...

Claudio...non ci crede nessuno...ma è un'amichetta di Lugano? ahahhahahah

Anonimo ha detto...

aahahahhaha!!! cmq probabilmente si aggiungono altre 4 persone oltre me e l'amichetta di lugano!!!

Anonimo ha detto...

Hanno il pene o la vagina?

Anonimo ha detto...

Ok ad oggi 3 Nov ho questi confermati:
Picchio+1
Pacchio
Eddy
Nic
Ste
Rosso
Alan+1
Pera+1
Tito+1
Bubu
Dado+1
Varano....per un totale di 17 persone...Fabri? Gerry? lo Sgramma?

Anonimo ha detto...

Io avevo davvero in forse altre 4 persone oltre me e la mia collega! Potrebbero essere addirittura in 7!!! mi confermano tutti entro domani cmq...ma sarebbe un problema eventualmente? vengono, tifano e magnano dallo sponsor...4 hanno il pene e 3 la vagina...

Anonimo ha detto...

...ok Claudio...per questa volta...aspetto mercoledi allora a chiudere...

Anonimo ha detto...

io avevo confermato a voce già lunedì scorso...

Anonimo ha detto...

Ne porto 8 in tutto!!! li ho obbligati ad iscriversi al gruppo La Lavelli su FB. Verranno e tiferanno...possono tornare utili anche in caso di rissa con quelli di Seggiano!!!
Peccato per ieri sera...la mia prestazione è stata a dir poco sconcertante...

Anonimo ha detto...

claudiano, se giochi così diventa FOLLEEEEEE!!!!

Alan ha detto...

Ieri sera prestazione decisamente imbarazzante....
per quanto mi riguarda ho giocato ai livelli osceni di bubu...

Anonimo ha detto...

Attenzione Alan che l'organo giudicante ti tiene d'occhio...e non solo, anche l'organetto del capitano!!!

Stefano ha detto...

Minchia ragazzi non vi seguo e perdete due a zero????? va bè.. almeno ci rimettiamo in riga e dalla prossima bisogna tornare a vincere...

Gerry e Danilo ci sono sicuri.. forse erano più due.. chiedo conferma e vi faccio sapere...

UFDDDUUUUUNNNNIII....

P.S. Alan sei una delusione

Alan ha detto...

Ste NON rispondo a provocazioni (almeno sul blog)...anche perchè mi tengono d'occhio...

cmq è vero, ieri l'organetto del capitano ce l'aveva con me....IO LO SPADACCINO NON LO FACCIO!!!

Anonimo ha detto...

Ok Ragazzi siamo in 30...chiudiamo le telefonate allora!!!!

Picchio+1
Pacchio
Eddy
Varano
Nic
Ste
Rosso
Alan+1
Pera+1
Tito+8
Bubu
Dado+1
Sgramma
Fabri
Gerry+3

Ragazzi siamo praticamente tutti...non posso crederci, sono commosso...se portate altre persone non c'è problema...finchè sono 3 o 4 chiaramente...

Anonimo ha detto...

l'organetto del capitano è pericoloso...dopo pochi secondi dall'inizio della lotta secerne una sostanza che gli esperti hanno ribattezzato "pasta del capitano"...

Anonimo ha detto...

Se c'è chiiiiii? tanto abbiamo la saletta...portate chi cazzo volete ahahahahahahahahah