martedì 14 ottobre 2008

L'ANGOLO DEL TIFOSO

Pubblichiamo di seguito una delle numerose lettere dei tifosi giunte in redazione.


Buone cose,

il mio nome è Franco, il cognome non ve lo dico perchè non so' cazzi vostri.
A me mi girano un po' i coglioni per il pareggio di venerdì scorso contro quei Moretti perchè per me la squadra doveva prendere tre punti e pure alla grande. Solo che Bubu Bernarda è un arruso e si è mangiato il contropiede per chiudere la partita. Quando ho visto l'errore io mi ho girato i coglioni e c'ho gridato a Bubu "ma vidi d'andattene a pigghia' in do culo...cunnuto".
Poi ai rigori ho pensato che tutto andava a post' perchè tanto a tirare ci stava Zaza che non sbaglia un rigore dal 1986 e invece...minchia invece chill' è più strunz' a Bernarda! Due rigori s'è schiumato, ma cume cazz' je?!?! No uno, DUIII!
Per non parlare di Magarrrrotto minchia, che io che pensavo che senza lo Sgrammaticato ci si vinceva facile che solo lui non segna...e invece no! minchia pure a Magarrrrotto per fare un gol proprio il portiere deve essere squartato! e pure lu rigore si mangiò.MAVAFANCULO!
Ora io ci voglio dire una cosa a Pacchione e Arcio: minchia se vedo un'altra volta sul dischetto a Zaza e a Magarrrrrotto...Borca BUTTANA vi crepo di mazzate!

Con affetto

Franco pentito ma non troppo.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono di poche parole e in qualità di presidente ho adottato le seguenti misure:

1) Zaza è sulla lista dei partenti; a gennaio lo vendo alla Macefide

2) A Bubu ho rescisso in modo unilaterale il contratto dandogli come buona uscita 2 fiaschi di Lambrusco

3) A Eddy ho organizzato un incontro in Vaticano così ci pensa due volte la prossima volta che vuole sbagliare il rigore partita

4) Pacchio l'ho iscritto nelle liste dei cassintegrati Alitalia

5) E' ufficiale: Puzzini porta sfiga. Appena arrivato al campo mi chiede QUANTO STIAMO? Non finisce la frase che i Moretti pareggiano
Per lui ho organizzato un viaggio premio con i secessionisti uzbechi che lo terrà impegnato per 6 mesi abbondanti

IL VOSTRO PRESIDENTE

Anonimo ha detto...

ORA E SEMPRE LAVELLI PRESIDENTE!

ti vogliamo a tutte le partite!

Il Capitano con la fascia gialla autografata

PS
vorremmo anche qualche bella figa...è possibile?

Anonimo ha detto...

Figa le uzbecccccche....MaCo

Stefano ha detto...

Presidente mi vendi per cosi poco????
DELUSO..!!!

Anonimo ha detto...

Tengo a precisare quanto segue: Stefano Zaza è stato ceduto alla La Macefide con la formula del prestito con diritto di riscatto per esigenze di bilancio. L'ingaggio dell'uomo in forma era diventato insostenibile per le casse di una piccola società come La Lavelli. Morale della favola La Macefide mi ha dato 2 Mars e 3 Bounty per assicurarsi le prestazioni del guerriero fissando a 2 pacchetti di Big Babol e 4 Goleador il prezzo del riscatto a Giugno. Penso di aver generato la prima plusvalenza della mia gestione.
Tanto vi dovevo

Alan ha detto...

Grande affare....
quindi....
quando intaschiamo noi calciatori visti i notevoli introiti??

Anonimo ha detto...

Girano voci che il Picchio sia stato acquistato con i ticket restaurant della Accor e che Bubu venga pagato in free drink da consumare al De Sade.