lunedì 13 ottobre 2008

I CONVOCATI DELLA SETTIMANA

Ciao a tutti. Abbiamo cominciato con un punticino in casa…. Tutto sommato non è andata molto male, anche se secondo me potevamo portare a casa i 3 punti senza tanti problemi. Ora da questa settimana comincia anche il torneo dello Sportland, quindi mettiamocela tutta e cerchiamo di non sprecare le idee. Nell’ultimo messaggio, in mezzo a tutti i ringraziamenti che ho fatto, mi sono dimenticato di fare quello ad Eddy per la cura che sta avendo della cassa per l’iscrizione della squadra al CSI…
In campo mi raccomando cerchiamo di non buttare via le occasioni, come il contropiede di venerdì 3 contro 1 e sbagliato per la troppa fretta nel concludere. Un particolare bravo al Picchio per la sua prestazione ed anche ai due portieri, si è presentato bene anche il nuovo arrivato Alan (quel palo l’avevo già visto dentro), bravi a Dado e Nic per i due goal…

Ecco i convocati per la prima giornata dello Sportland giovedì 16 alle 22:

- Mottura Alberto
- Zaza Stefano
- Russi Davide
- Pinchiroli Paolo
- Bernardi Andrea
- Soana Nicola Capitano
- Magarotto Andrea Vice Capitano

Chiunque avesse problemi me lo faccia saper al più presto….

Ecco i convocati per la seconda giornata del CSI venerdi 17 alle 22.30

- Perancin Andrea
- Bernardi Andrea
- Zaza Stefano Vice Capitano
- Paternoster Alan
- Tito Claudio
- Soana Nicola Capitano
- Arena Fabrizio
- Zanicotti Davide

L’appuntamento è per tutti direttamente sui campi 45 minuti prima dell’inizio della partita. Mi raccomando la puntualità (vero Dado???)… Vi lascio ancora una volta i miei dati dove potete avvertirmi per qualsiasi problemi:
Cell. 338-8309711 (Tim) oppure 328-3275395 (Wind)
Mail. robertopacchio@libero.it
Grazie a tutti/e tifosi/e che ci hanno seguito venerdì… Eravate davvero tanti e questo mi fa molto piacere…
Ci vediamo presto sui campi… FORZA RAGAZZI!!!
Ciao e Grazie a Tutti
Mr Pacchio

Nessun commento: