domenica 26 ottobre 2008

I convocati per lunedì

Giornata con doppio impegno calcistico e squadra divisa in due.
Rientra lo Sgramma dopo l'infortunio, ma El Pube de Oro Marrrrrrotto rimane ai box con il braccio al collo e gesso alla mano. Per lui si prevedono 10 giorni di stop e tante pippe con la sinistra.



QUESTE LE CONVOCAZIONI PER LUNEDI':

4° giornata CSI Eccellenza
CAMPAGNOLA DB - LA LAVELLI FC 1996
Lissone - via G.B. Vico 0re 21.30

-Perancin Andrea
-Zaza Stefano
-Russi Davide
-Soana Nicola
-Zanicotti Davide
-Paternoster Alan

RITROVO ORE 20.00 S PIO V (PUNTUALI)


3° giornata Sportland
OLD FRIENDS - LA LAVELLI FC 1996
Milano - Centro Sportivo CIMIANO- Via Don G.Calabria ore 22.30

-Mottura Alberto
-Bernardi Andrea
-Pinchiroli Paolo
-Arena Fabrizio
-Tito Claudio
-Erreni Marco

RITROVO ORE 21.50 Centro Sportivo Cimiano

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci sono!

Anonimo ha detto...

bella ragazzi, io sarò ovviamente in panchina, nella partita dello sportland. Comunque ho scoperto che non è poi così male la sinistra per certe operazioni............

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti.
Domani sera srò presente a Lissone per la gara del CSI. Appena finirò volerò a Cimiano per la gara dello Sportland, dove inizialmente mi sostuirà in panchina lo sfortunato Eddy... Per l'occasione vorrei confermare Capitano Bubu e Vice Capitano Il Varano...
Mi raccomando raga, anche se contati mettiamocela tutta...
Ciao e Grazie a Tutti!
Mr Pacchio

Anonimo ha detto...

Raga, io non ho la maglia nera...stasera porto la mia gialla...chi ha la mia maglia nera me la può portare o stasera a giovedì agli allenamenti?!?
Grazie!!!!

Anonimo ha detto...

...la mia prima volta da vice capitano...che onore...

Ra-ffa ha detto...

dai ragazzi stasera spaccate tutto perdono ma sono K.O. e oggi non sarò presente..ma con il pensiero sì..promesso!!! p.s. scrivi bene nella distinta!!hahaha