mercoledì 10 settembre 2008

NOI DIAMO VOCE A TUTTI

Il gruppo dei tifosi Lavellisti si allarga, a seguire le nostre avventure abbiamo ormai migliaia di persone in tutto il mondo e lo stesso Gesù di Nazareth è diventato nostro supporter (su facebook le prove).
Apriamo dunque lo spazio del tifoso, appuntamento settimanale per dar voce a chi ci segue e ama il mondo lavellista.
Oggi ho deciso di dare spazio alla commovente lettera di Calogero Spanato da Bressanone.


Cari amici della F.C. La Lavelli 1996,

mi chiamo Calogero e scrivo da Bressanone. Siccome che io vivo qui non è che posso venire a seguire le partite della squadra dei miei miti e allora mi documento con indernet.
Mia moglie dice che mi sto fissato con La Lavelli, ma io ci rispondo che a me non mi deve rombere i coglioni e che il suo compito è di lavare, stirare e fare all'amore quando c'ho voglia.
A me un po' mi girano i coglioni perchè non vi trovo sui canali TV di skai e gira e rigira con il telecomando finisco sempre sui programmi di hot club e me li compro tutti. Il mese scorso mi è arrivato il conto dalla banca e mi è venuto un arresto cardiaco. Porca puttana 1800 euro di porno mi ho comprato, quasi quasi mi affitto un monolocale vicino al vostro campo che mi conviene, che tanto vedo il calcio e se mi viene voglia vado pure a buttane sulla rivoltana che risparmio.
Il mio giocatore preferito è lo Sgrammaticato Erreni perchè anche se non segna mai un cazzo di gol nemmeno se ammazzi il portiere e ci fai il tappeto come con la pelle dell'orso, almeno mi fa i numeri in riscaldamento. Anche Zanicotti mi piace, ma un po' meno perchè con i pallonetti m'ha scassato u cazz'.
Ora avrei una richiesta da fare, siccome che lo scorso anno c'ho comprato a mio figlio Kevin la maglietta del MaCo Puzzini, ma quest'anno chillo è andato via, non è che mi ci potrei avere la maglietta di Bubu Bernardi? A me Bernardi mi fa cagare però mio figlio di 4 anni quando lo vede ride perchè dice che tiene la faccia da cretino e mia suocera che tiene 84 anni dice che è un bel ragazzo.
Con il cuore sono sempre con voi e sappiate che sei io potrei venire a vedere le partite della La Lavelli io spaccherei le teste ai tifosi avversari e distruggerei tutto, perchè io Calogero sono tifoso vero nel cuore e nall'anima.
Amo La Lavelli...ora vi saluto perchè su Hot Club sta per iniziare Hot Zapping e c'è un vecchio film con Luana Borgia che non ho visto.

Cordiali Saluti

Calogero Spanato

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mio caro collega e capitano della Lavelli, non è il caso di lavorare ogni tanto???.... :-)

PS: Viva Calogero!!!! Mettete una foto lo voglio vedere....

Dado ha detto...

ahahah..non ci credoo!!! voglio contatto msn,foto e tutto quello che ha costui....
certo che sarai scemo...ahahahh
Cmq grande!!

Anonimo ha detto...

io vorrei spezzare un'arancia in favore di calogero..A capito che siamo una scuadra fortissimi..

Anonimo ha detto...

Martedì sera sono a Bressanone!!! vado a trovare Calogero!!!