lunedì 28 gennaio 2008

PESCHIERA: LA FINALE

Ciao a Tutti. Finalmente ecco arrivare la finale del torneo di Peschiera Borromeo. Credo di aver già detto tutto in precedenza, ora la parola spetta a Voi sul campo… Spero non mi deluderete… Credo molto in Voi!!!!

Ecco le convocazioni per la finalissima di Peschiera in programma martedì 29/01 alle 20.45:

- Mottura Alberto
- Puzzini Giorgio
- Russi Davide
- Bernardi Andrea
- Erreni Marco
- Zanicotti Davide V.C.
- Magarotto Andrea Cap.
- Perancin Andrea

Ho fatto molta fatica e non è stato facile per me decidere chi doveva essere convocato e chi no per questa partita importante. Alla fine ho guardato le varie presenze al torneo e le varie prestazioni, così ho deciso di convocare questi uomini. E comunque vada grazie e soprattutto BRAVISSIMI a Tutti! Eddy per favore cerca di procurarti la fascia di Capitano. In caso di qualche improvvisa assenza deve considerarsi pronto Soana Nicola a sostituire l’assente. Quindi per favore chi per qualche motivo avesse problemi ad esserci me lo dica prima possibile, almeno ho il tempo di sostituirlo. Mi raccomando siate tutti presenti e puntuali. L’appuntamento è per martedì 29/01 alle ore 20.10 massimo 20.15 direttamente al campo Il Quadrifoglio a Peschiera Borromeo. Spero di vedere fuori dal campo anche tanti sostenitori tifare per noi … Forza Ragazzi, facciamo vedere a tutti come sappiamo giocare e soprattutto concentriamoci su un unico e solito obbiettivo: LA VITTORIA!!!

Ciao e Grazie a Tutti
Mr Pacchio

Nessun commento: